Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa cambia tra le due scelte?Ti lascio 2 opzioni:
1) Beyerdynamic DT 990 edition 32 ohm + Sound Blaster X3;
2) Beyerdynamic DT 990 pro 250 ohm + Schiit Fulla3 + DTS headphone X.
La prima ha il miglior DSP da gioco, sarà più facile capire le direzioni intorno a te e sentire i passi.Cosa cambia tra le due scelte?
Non posso utilizzare il DTS con la prima opzione?La prima ha il miglior DSP da gioco, sarà più facile capire le direzioni intorno a te e sentire i passi.
La seconda ha una maggiore qualità, sarà più difficile capire le direzioni e sentire i passi però con il DTS non sentirai solo intorno a te ma anche sopra e sotto.
Non sono del settore, perché non avrebbe senso scusa?Non avrebbe senso
E se volessi alzare il budget cosa mi consiglieresti? In modo da poter unire le due cose, dato che a me interessa avere una percezione a 360° mentre giocoPerché se prendi la X3 è per usare il suo altrimenti non ha senso prenderla visto che si trova di meglio
In che senso? Il miglior surround è quello della X3, se prendi altre schede conviene scaricare il DTS.E se volessi alzare il budget cosa mi consiglieresti? In modo da poter unire le due cose, dato che a me interessa avere una percezione a 360° mentre gioco
Mi pare di aver capito però che con quell'opzione non si capirebbe molto bene se arrivano da sopra o da sotto giusto?In che senso? Il miglior surround è quello della X3, se prendi altre schede conviene scaricare il DTS.
Tu utilizzi ancora le sennheiser? Comunque per ora sto valutando la prima opzione, con il sound blaster x3Oppure vai di HD 58x Jubilee da drop tuttavia non sono supportate ufficialmente dalla X3 o dal DTS, funziona lo stesso ma si perde un po' di resa.