Cuffie Gaming Pc

Pubblicità
ma la differenza tra aperte e chiuse? dici che è rilevante per giocare?
uhm, forse si. Le aperte offrono un miglior posizionamento in generale (in musica si dice hanno un piú ampio soundstage, ed é per quello che vengono preferite.) In pratica fanno sembrare l'audio meno nella tua testa e piú intorno a te.

ok... allora vanno benissimo aperte... perché non ha molta importanza se non sono molto isolate... ho notato anche una versione game della stessa marca... con microfono. perché avrei bisogno anche di quello. vale la pena valutare pure quelle, oppure hai qualche altra alternativa con microfono che reputi migliore? grazie in anticipo per il tempo che mi dedichi. :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ok... allora vanno benissimo aperte... perché non ha molta importanza se non sono molto isolate... ho notato anche una versione game della stessa marca... con microfono. perché avrei bisogno anche di quello. vale la pena valutare pure quelle, oppure hai qualche altra alternativa con microfono che reputi migliore? grazie in anticipo per il tempo che mi dedichi. :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
consiglio come sempre di prenderlo esterno il microfono :sisi: la qualitá é sicuramente superiore e ne giova sia le cuffie che il microfono.
ad esempio lo zalman zm-mic1 é un microfono che costa pochissimo, e rende sicuramente meglio di quelli integrati in cuffie (ovvio non é un microfono da studio... peró per parlare va benissimo). E lo abbini con una HD598 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro