Cuffie Gaming Pc

Pubblicità

Interstel7

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
35
Ciao a tutti ,ho creato questo post perché sono alla ricerca di cuffie da gioco.
Hai tempi sognavo le sennheiser rs180.
Adesso ho visto che non ci sono più ,ci sono però le rs175 o 185.
Qualcuno di voi sa se sono adatte al gioco ?
Qualche considerazione ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perché ho bisogno di movimento , libertà di potermi spostare e stare in sala ,avendo il pc fisso in camera ,cosa che con il filo non mi è possibile .
Per questo sto cercando le migliori wireless

Perché ho bisogno di movimento , libertà di potermi spostare e stare in sala ,avendo il pc fisso in camera ,cosa che con il filo non mi è possibile .
Per questo sto cercando le migliori wireless

allora direi che le RS185 e RS195 sono le migliori. Scegli tu a seconda del budget a tua disposizione.

allora direi che le RS185 e RS195 sono le migliori. Scegli tu a seconda del budget a tua disposizione.

Grazie era la risposta che cercavo,essere convinto di acquistare le migliori wireless ,perché purtroppo quelle con il filo ,almeno in questa casa ,non vanno bene

Grazie era la risposta che cercavo,essere convinto di acquistare le migliori wireless ,perché purtroppo quelle con il filo ,almeno in questa casa ,non vanno bene

si decisamente sono le piú buone wireless. :sisi: Sennheiser d'altra parte é una garanzia alla fine.

io le cerco unicamente per gaming... mi serve qualcosa che mi dia un buon feedback sulle direzioni dei suoni.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

per quanto riguarda i dindi... al momento valuto tutto tra 70 e 180€... quasi tutto ahaha

vuoi anche il modello? A9010 Onkyo.... per quanto riguarda le cuffie aperte o chiuse non sono sicuro di sapere la differenza..

vuoi anche il modello? A9010 Onkyo.... per quanto riguarda le cuffie aperte o chiuse non sono sicuro di sapere la differenza..

ah si, conosco :)

potresti provare le sennheiser HD598 :sisi: ottime cuffie e molto versatili, oltre che comode.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro