Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
uhm, forse si. Le aperte offrono un miglior posizionamento in generale (in musica si dice hanno un piú ampio soundstage, ed é per quello che vengono preferite.) In pratica fanno sembrare l'audio meno nella tua testa e piú intorno a te.ma la differenza tra aperte e chiuse? dici che è rilevante per giocare?
esatto, le aperte non isolano affatto ma sono qualitativamente migliori (in termini di ascolto)allora isolano meno? è questo il senso?
consiglio come sempre di prenderlo esterno il microfono :sisi: la qualitá é sicuramente superiore e ne giova sia le cuffie che il microfono.ok... allora vanno benissimo aperte... perché non ha molta importanza se non sono molto isolate... ho notato anche una versione game della stessa marca... con microfono. perché avrei bisogno anche di quello. vale la pena valutare pure quelle, oppure hai qualche altra alternativa con microfono che reputi migliore? grazie in anticipo per il tempo che mi dedichi. :)
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk