Cuffie Gaming-Musica

Pubblicità

Gamingforlife

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
38
Salve ragazzi, da sempre ho sempre un po' trasandato il reparto audio del mio PC, utilizzando dei semplici auricolari per giocare. Dato che ho un po' di budget (50€, nulla di eccezionale) da spendere per quest'ultime, vorrei un consiglio da parte vostra.
Tempo fa mi interessai all'argomento e vidi le HD681evo (40€), sono ancora valide?Quali cuffie mi consigliate per quel range di prezzo? (il microfono non è essenziale, benché gradito)

si, le 681 evo se puoi fare a meno del microfono sono ancora di gran lunga la scelta migliore che tu possa fare, piú o meno siamo al livello equivalente di cuffie da circa 120 euro.
Altrimenti hyperx e sharkoon B1 non sono male se ti serve anche il mic.

si, le 681 evo se puoi fare a meno del microfono sono ancora di gran lunga la scelta migliore che tu possa fare, piú o meno siamo al livello equivalente di cuffie da circa 120 euro.
Altrimenti hyperx e sharkoon B1 non sono male se ti serve anche il mic.
Vanno bene anche senza un'apposita scheda audio?

Sì, con una scheda audio migliora tutto in proporzione, ma comunque sono pilotabili anche senza scheda e ad un orecchio non troppo allenato la differenza non è subito percettibile

Sì, con una scheda audio migliora tutto in proporzione, ma comunque sono pilotabili anche senza scheda e ad un orecchio non troppo allenato la differenza non è subito percettibile
Dato che le B1 sì trovano esattamente allo stesso prezzo delle 681, e in più hanno il microfono, volevo chiederti se la differenza in qualità audio sia evidente.

Più che altro in molti riportano di rotture al cavo audio delle superlux. Le B1 dovrebbero essere più resistenti

Spesso si rompono sul cavo e credo che quello non te lo diano ingaranzia, potresti essere stato tu a tirarlo e rovinarlo a quanto ne sanno loro, ma mai dire mai

posso dire per esperienza che le cuffiette per telefono te le rimborsano in un batter d'occhio, è questione di fortuna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro