Cuffie gaming-musica 50 € ???

Pubblicità

Costant00

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
40
Io ho adocchiato queste: Superlux HD-681 Evo.
Secondo voi vanno bene queste ???
Io gioco ai seguenti giochi:Fallout 4 - Gta 5 - Rocket League - Call of duty Black ops 3 (me lo prendo quando cambierò la mia Gtx 750 Ti)
Ma poi che differenza c'è fra stereo e surraund ???
Grazie in anticipo

le fai suonare per un bel po`di ore...anche 50-100 (usandole anche ovviamente) con volume leggermente sopra la media, spaziando tra diversi generi. Quando esci di casa puoi anche lasciarle con del rumore rosa (youtube) finchè non rientri. ;)

le fai suonare per un bel po`di ore...anche 50-100 (usandole anche ovviamente) con volume leggermente sopra la media, spaziando tra diversi generi. Quando esci di casa puoi anche lasciarle con del rumore rosa (youtube) finchè non rientri. ;)
Scusa avrei una domanda.
Io ho la seguente scheda audio ''Realtech High Definition Audio'' che fa parte della mia scheda madre (Gigabyte Ga-Z97 D3h).
Va bene per le Superlux HD681 Evo,oppure mi dovrei prendere una scheda audio apparte ???

Scusa avrei una domanda.
Io ho la seguente scheda audio ''Realtech High Definition Audio'' che fa parte della mia scheda madre (Gigabyte Ga-Z97 D3h).
Va bene per le Superlux HD681 Evo,oppure mi dovrei prendere una scheda audio apparte ???
ti rispondo con una domanda: giocheresti mai a Skyrim con una Intel graphics4000?

Naaa basta usarle per un bel po' di h... 40-60-80 spaziando più possibile con i generi, anche quando non sei al pc, a volume leggermente sopra la media. Puoi anche lasciare con rumore rosa quando non sei a casa

Naaa basta usarle per un bel po' di h... 40-60-80 spaziando più possibile con i generi, anche quando non sei al pc, a volume leggermente sopra la media. Puoi anche lasciare con rumore rosa quando non sei a casa
Tipo le posso lasciare la notte con le playlist casuali di spotify ???

Sisi così fai prima ^^
Miraccomando poi però a non ascoltare musica in bassa qualità in futuro ;)
Che ne dici va bene questa scheda audio per le Superlux HD-681 Evo ??? ù

http://www.amazon.it/Creative-70SB150000001-Blaster-Interna-PCI-Express/dp/B009RPQA2G?ie=UTF8&redirect=true&ref_=s9_simh_gw_p147_d0_i1

Essa è compatibile con la mia scheda madre (Gigabyte Ga-Z97 D3h) ?
Se si come si monta ???
Grazie in anticipo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro