DOMANDA Cuffie gaming ! HyperX o Turtle Beach?

Pubblicità

davi00x

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti;

Ho bisogno di un paio di cuffie per il gaming ( Rainbow six, Overwatch a livello competitivo ) perchè finora ho utilizzato un paio di auricolari ma da quello che mi dicono ho capito che sono uno svantaggio ( nonostante ciò sono quasi sempre tra i migliori giocatori se non il migliore nel competive di rainbow e non ho mai avuto problemi ).

Detto ciò volevo chiedervi cosa cambia in game da un paio di cuffie da 70 euro con uno da 150 euro ?

Per quanto riguarda la scelta:

Ho visto questo modello :

https://www.amazon.it/HyperX-Stinge...&qid=1511204835&sr=8-7&keywords=cuffie+gaming

Cosa dite ?

Però al gamestop se rinnovi la tessera ti danno a 49 euro queste cuffie :

HEADSET EAR FORCE PX24 A

Cosa dite quali sono le migliori ?

Oppure a quel prezzo ci sono cuffie migliori?

Ciao a tutti;

Ho bisogno di un paio di cuffie per il gaming ( Rainbow six, Overwatch a livello competitivo ) perchè finora ho utilizzato un paio di auricolari ma da quello che mi dicono ho capito che sono uno svantaggio ( nonostante ciò sono quasi sempre tra i migliori giocatori se non il migliore nel competive di rainbow e non ho mai avuto problemi ).

Detto ciò volevo chiedervi cosa cambia in game da un paio di cuffie da 70 euro con uno da 150 euro ?

Per quanto riguarda la scelta:

Ho visto questo modello :

https://www.amazon.it/HyperX-Stinge...&qid=1511204835&sr=8-7&keywords=cuffie+gaming

Cosa dite ?

Però al gamestop se rinnovi la tessera ti danno a 49 euro queste cuffie :

HEADSET EAR FORCE PX24 A

Cosa dite quali sono le migliori ?

Oppure a quel prezzo ci sono cuffie migliori?
per 150€ ci sono cuffie che non vengono raggiunte in qualitá da nessun headset da gaming sulla faccia della terra indipendentemente dal prezzo, l'unica cosa é che perdi il microfono e andrebbe preso esterno nel caso ti servisse. Se sei disposto a fare questo compromesso, direi di valutare assolutamente le audio technica ATH AD700x (versione aperta) oppure A700 (versione chiusa, a seconda che non ti serva isolamento dall'esterno oppure si).
Se vuoi tenerti piú basso direi di valutare le classiche Superlux HD681 evo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro