DOMANDA Cuffie gaming ! HyperX o Turtle Beach?

davi00x

Nuovo Utente
41
0
Ciao a tutti;

Ho bisogno di un paio di cuffie per il gaming ( Rainbow six, Overwatch a livello competitivo ) perchè finora ho utilizzato un paio di auricolari ma da quello che mi dicono ho capito che sono uno svantaggio ( nonostante ciò sono quasi sempre tra i migliori giocatori se non il migliore nel competive di rainbow e non ho mai avuto problemi ).

Detto ciò volevo chiedervi cosa cambia in game da un paio di cuffie da 70 euro con uno da 150 euro ?

Per quanto riguarda la scelta:

Ho visto questo modello :

https://www.amazon.it/HyperX-Stinge...&qid=1511204835&sr=8-7&keywords=cuffie+gaming

Cosa dite ?

Però al gamestop se rinnovi la tessera ti danno a 49 euro queste cuffie :

HEADSET EAR FORCE PX24 A

Cosa dite quali sono le migliori ?


Oppure a quel prezzo ci sono cuffie migliori?
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Ciao a tutti;

Ho bisogno di un paio di cuffie per il gaming ( Rainbow six, Overwatch a livello competitivo ) perchè finora ho utilizzato un paio di auricolari ma da quello che mi dicono ho capito che sono uno svantaggio ( nonostante ciò sono quasi sempre tra i migliori giocatori se non il migliore nel competive di rainbow e non ho mai avuto problemi ).

Detto ciò volevo chiedervi cosa cambia in game da un paio di cuffie da 70 euro con uno da 150 euro ?

Per quanto riguarda la scelta:

Ho visto questo modello :

https://www.amazon.it/HyperX-Stinge...&qid=1511204835&sr=8-7&keywords=cuffie+gaming

Cosa dite ?

Però al gamestop se rinnovi la tessera ti danno a 49 euro queste cuffie :

HEADSET EAR FORCE PX24 A

Cosa dite quali sono le migliori ?


Oppure a quel prezzo ci sono cuffie migliori?
per 150€ ci sono cuffie che non vengono raggiunte in qualitá da nessun headset da gaming sulla faccia della terra indipendentemente dal prezzo, l'unica cosa é che perdi il microfono e andrebbe preso esterno nel caso ti servisse. Se sei disposto a fare questo compromesso, direi di valutare assolutamente le audio technica ATH AD700x (versione aperta) oppure A700 (versione chiusa, a seconda che non ti serva isolamento dall'esterno oppure si).
Se vuoi tenerti piú basso direi di valutare le classiche Superlux HD681 evo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili