Daniele Messori
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio qua e ora vi spiego il mio problema... La settimana scorsa le mie g35 si sono suicidate e devo assolutamente prendermi delle cuffie nuove, stavo guardando le Corsair H2100 ma leggendo nel forum vedo che consigliate di prendere più che altro cuffie + scheda audio e microfono e per me non ci sarebbe problema nemmeno far così. Allora vi chiedo consigli, io ho un budget di 150€ circa, ma se volete darmi alternative anche leggermente più costose comunque sono ben accette.
L'unica altra cosa che vi chiedo è che io prenderei circa tutto su amazon per velocità nella consegna (almeno le cuffie le vorrei i settimana), quindi se volete consigliarmi altri siti devono essere veloci...
Grazie mille a chi mi risponderà.
P.S: dimenticavo di specificare che gioco a fps e simulatori di volo e guardo prevalentemente film in bluray.
L'unica altra cosa che vi chiedo è che io prenderei circa tutto su amazon per velocità nella consegna (almeno le cuffie le vorrei i settimana), quindi se volete consigliarmi altri siti devono essere veloci...
Grazie mille a chi mi risponderà.
P.S: dimenticavo di specificare che gioco a fps e simulatori di volo e guardo prevalentemente film in bluray.