Cuffie gaming e film

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Ok vi ringrazio tanto, siete gentilissimi... Provo a fare qualche domanda...

La prima riguarda le mie cuffie, ho visto che hanno loro un jack, si può toglier o se volessi un cavo diverso/più lungo devo prenderlo con una femmina alla sua estremità?

Guardando il libretto della scheda audio c'è il disegno delle cuffie sorround con 4 spinotti, si può prendere quel cavo e "trasformarle" in sorround o basta il suo attuale cavo e fa tutti di equalizzatore?
Questa domanda la feci alcuni giorni fa maurilio disse che usando un cavo da chitarra si può saldare un jack femmina alla fine per farne un cavo di qualità.
Se hai pratica con il saldatore è la cosa migliore.

Se non hai pratica potresti farlo fare ad un negozio di elettronica intendo comunque fatto a mano.

Oppurr la scelta più economica e comprarne uno femmina-maschio
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Ps io consiglierei di fartelo fare .

Cmq per il surround fa tutto la scheda audio quando imposti la virtualizzazione mi sembra di aver detto già che si attiva il dolby headphones.
 

Daniele Messori

Nuovo Utente
9
0
CPU
i7 4930k
Scheda Madre
Asus P9X79
HDD
Samsung SSD da 128gb, 2Hard disk toshiba da 1tb
RAM
GSkill DDR3 16gb
GPU
Asus STRIX gtx 970
PSU
Corsair TX850M
Case
CoolerMaster HAF 932 Advanced
OS
Windows 8.1 Pro
Ps io consiglierei di fartelo fare .

Cmq per il surround fa tutto la scheda audio quando imposti la virtualizzazione mi sembra di aver detto già che si attiva il dolby headphones.


Capito... Purtroppo non so usare un saldatore, se trovo qualcuno che lo fa potrei farmelo fare.
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Capito... Purtroppo non so usare un saldatore, se trovo qualcuno che lo fa potrei farmelo fare.
Ci sono dei negozi che oltre a vendere i cavinconfezionati offrono un servizio di cavi fatti a mano che sono migliori.
Però il cavo chitarra viene venduto probabilmente in altri tipi di negozi pero metti in conto questa cosa perchè è una cosa migliore di quelli in confezione e visto il tuo bisogno di avercelo di 4 m circa non sarebbe male.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili