Cuffie gaming consiglio

Rizza75

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti... devo acquistare delle cuffie principalmente per giocare a fps su ps4( chiaramente anche per qualche bel film e musica ). tutt’ora uso le Sony gold ma vorrei una cuffia più performante... vorrei provare cuffia aperta ( dicono sia ottima per gaming e non ho problemi di disturbare ) con microfono ... la ps4 è collegata con hdmi ad un amplificatore Yamaha RX-V671. Ho visto vari modelli: ATH-ADG1X ( 130 usato amazon) ATH-AD700X, MMX300,GSP500, HyperX orbit s,DT770 PRO ... budget 150-250 totali... siccome non ne capisco na mazza volevo consigli anche per sapere se l’ampli può essere o meno sufficiente in base alla cuffia . Grazie a chi vorrà consigliarmi
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
16,014
7,857
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Vanno bene anche poterle attaccare direttamente alla ps4?
Le dt770 sono buone, ma non hanno mic

Queste per esempio sono buone e possono essere collegate a tutti gli ampli pc ecc, alla play non so.
Se invece prendi queste puoi attaccarle alla play e al pc, con uno split da pochi euro anche ad una fonte stereo come un amplificatore.
 
Ultima modifica:

Rizza75

Nuovo Utente
4
0
Vanno bene anche poterle attaccare direttamente alla ps4?
Le dt770 sono buone, ma non hanno mic

Queste per esempio sono buone e possono essere collegate a tutti gli ampli pc ecc, alla play non so.
Se invece prendi queste puoi attaccarle alla play e al pc, con uno split da pochi euro anche ad una fonte stereo come un amplificatore.
Pensavo di attaccarle all’uscita cuffie dell’ampli..... dovrebbe funzionare
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
16,014
7,857
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
E il microfono?
 

Rizza75

Nuovo Utente
4
0
Azz.. vedi che sono ignorante .. parte dei modelli che ho elencato ce l’hanno integrato... sennò mi attacco alla play solo che volevo evitare la scheda audio esterna ( anche se mi direte che se c’è è meglio tranne che sulle orbit dove non dovrebbe servire )...
Post unito automaticamente:

Allora diciamo che per l’uso che faccio cerco una cuffia che mi dia la possibilità di capire bene la direzione dei rumori ( gioco a r6 quindi spari e passi dei nemici). Non mi interessa spaccarmi le orecchie con le esplosioni. Diciamo che le orbit sembrano più versatili e con qualche bella comodità ( la possibilità di staccare i cavi in primis ). Però vorrei sapere da chi le ha provate entrambe che differenze a livello di audio ci sono ad esempio con le ATH-ADG1X ( che a 130 euro sembrerebbero regalate) e se con queste necessiterei di una scheda audio o se sono facilmente pilotabili ( ps4 collegata ad un Yamaha RX-V671)... grazie ancora
 
Ultima modifica:

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
16,014
7,857
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Quelle che hai visto tu non sono cmq vendute e spedite da Amazon, quindi con tutti i rischi del caso.

C'é questa versione che secondo me peccano un attimo di materiali, sono cmq ottime al tuo scopo.
Ma se le metti a confronto delle altre, sono molto minimali.
 

Rizza75

Nuovo Utente
4
0
In realtà ho guardato e sarebbero spedite da Amazon... comunque intanto grazie... che mi dici delle mmx3? Riuscirei a pilotarle decentemente con l’ampli che ho? Ho letto ottime recensioni
 

Riccardodello00

Nuovo Utente
13
1
Salvezza a tutti mi riferisco a voi perche so che non svaligiate un colpo come sempre a me occorrerebbero una paio di cuffie per giocare principalmente a giochiamo fps tipo e soprattutto warzone black ops ecc su console PS4 per cui vi chiedo un paio di cuffie che si sentw no molto bene i passi e altri rumore ho come budget 100 euro ma posso tirare anche sui 140 per cui se mi consigliate QUALCOSA accetto molto volentieri grazie mille
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili