cuffie gaming con microfono budget 150- 200 € per pc

Pubblicità

TekToVz

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
39
sto cercando delle buone cuffie 7.1 perchè le mie cuffie sono ormai defunte , gioco molto quindi mi servono cuffie che non mi spacchino le orecchi xD

Concordo con la questione di guardare anche a cuffie normali con microfono clippato,
si possono ottenere ottimi risultati, superiori qualitativamente alle "All in One".

Io propongo questa soluzione, anche se in contrasto con maurilio, ma in fondo e' per estendere le offerte :)
QPAD | QH-85 White oppure
Sennheiser PC 320 - Gaming Headset - Superb Stereo Sound - Noise Cancelling Microphone
+
Scheda audio con amplificazione cuffie e simulazione DolbyHeadphone 7.1
entry lvl Xonar DGX - Sound Cards and Digital-to-Analog Converters - ASUS
mid lvl Xonar U7 - Sound Cards and Digital-to-Analog Converters - ASUS

Ultima modifica:
mi va bene anche da tavolo, perchè 7.1 no ? allora le g930 sono buone? o prendo quelle da te citate? (di audio non ne sò nulla xD) poi volevo aggiungere senza filo senno fanno una brutta fine in pochi giorni

- - - Updated - - -

nella rampage iv extreme il cip audio è buono ?

Il perche' e' facilmente spiegato,
se ficchi 3/5 coni nello spazio dove normalmente ce ne sta' uno solo
di dimensioni triple, non ottieni lo stesso risultato sonoro.
In pratica si ottiene quell'1% di posizionale in piu' rispetto agli algoritmi
abbinati a buone cuffie, perdendo qualita' su tutto il resto dello spettro,
definizione dei passi, degli spari, delle musiche e via dicendo.
Ho fatto un giro l'altro giorno sui forum di counter strike e similari, mentre cercavo soluzioni
e i consigli sono i medesimi.

Le cuffie che ti abbiamo consigliato risulteranno prodotti migliori delle logitech,
che per quanto faccia bene i mouse, sull'audio non e' che abbia mai sfornato prodotti come si deve.

Il chip audio della tua scheda madre mi spiace, ma a parte essere solo un integratino,
NON ha la possibilita' di usare il Dolby Headphone per avere il 7.1 in cuffia,
motivo per il quale ti ho segnalato anche schede audio che insieme alle cuffie
ti fanno rientrare nel budget che hai proposto.

se alzassi a 200€? così almeno sto tranquillo ;)

- - - Updated - - -

Corsair Vengeance 2100 Dolby 7.1 Wireless Gaming HeadsetCA-9011125-EU - In Monitor & MultimediaCuffie e Auricolari PC
Se avete nel vostro sistema una scheda audio di livello superiore finalmente le Vengeance 2100 le faranno giustizia! Infatti l’headset supporta il protocollo Dolby Headphone 5.1 e 7.1, grazie al quale verrete proiettati direttamente all’interno del vostro titolo, con un posizionamento tridimensionale incredibilmente realistico. Ma per garantir ...
Sistema: Stereo | Tipologia: Cuffie | Accessori Cuffia: Microfono | Colore: Nero | Utilizzo: Gaming |

@mentalrey
nessun contrasto sai che alla fin fine ci provo sempre a far prendere delle superlux o delle cuffie hi-fi... soprattutto quando vedo budget interessanti
però se uno vuole un headset propongo anche lì
:thanks:
@TekToVz
come microfono
si hanno soluzioni base
tipo zalman zm mic1 ad un deca circa.. che però è un microfono a clip
oppure ci sono quelli da tavolo... sui quali direi di prendere quelli di marca nota e con buon servizio clienti
se avessi bisogno invece di un microfono più pro ci sono soluzioni anche lì... ma non penso sia il tuo caso

per la scheda:
asus xonar dgx
asus xonar u7

crative sound blaster x-fi
creative sound blaster z
creative sound blaster omni surround (prodotto nuovo e non ancora sentito da molti)

esi prodigy x-fi

audiotrak prodigy x-fi

terratec aureon 7.1 (interna)
terratec aureon x-fire 8.0 hd (esterna)

io la finirei con una Blaster Z (in versione Bulk o OEM almeno si risparmia un filo),
cosi' ha "la scheda del momento", con amply cuffie e un paio di PC 320 o di Qpad,
che francamente se le magnano le logitech. Nel budget ci rientra, o al massimo
scende e prende la ESI per stare piu' basso di budget.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità