e_ale92
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,013
- Punteggio
- 228
salve ragazzi, vi scrivo per conto di un amico che è alla ricerca di un paio di cuffie nuove dato che le asus strix sono definitivamente morte (in generale si è trovato malissimo e il dac si è rotto dopo due giorni).
budget: 100 euro
tipo: preferenza wireless e con archetto imbottito - aperte o chiuse è indifferente, poi valuteremo
uso: gaming pc su asus rampage 4 extreme e dubito voglia acquistare un dac o una schea audio esterna
allo stato attuale, dopo due chiacchiere nel bar audiofilo, siamo arrivati a questa conclusione:
Audio Technica ATH M40x + microfono a clip Zalman consigliate da @filoippo97
@Andrea.97 ha consigliato un paio di Superlux... ma quali? :look:
voi che consigliate? premetto che per quanto abbia un buon orecchio e sia un audiofilo, sono nabbo e non conosco tutti i modelli di cuffie che sicuramente mi proporreste. mi fido di voi :asd:
grazie :D
p.s. lui aveva valutato le corsair h2100...
budget: 100 euro
tipo: preferenza wireless e con archetto imbottito - aperte o chiuse è indifferente, poi valuteremo
uso: gaming pc su asus rampage 4 extreme e dubito voglia acquistare un dac o una schea audio esterna
allo stato attuale, dopo due chiacchiere nel bar audiofilo, siamo arrivati a questa conclusione:
Audio Technica ATH M40x + microfono a clip Zalman consigliate da @filoippo97
@Andrea.97 ha consigliato un paio di Superlux... ma quali? :look:
voi che consigliate? premetto che per quanto abbia un buon orecchio e sia un audiofilo, sono nabbo e non conosco tutti i modelli di cuffie che sicuramente mi proporreste. mi fido di voi :asd:
grazie :D
p.s. lui aveva valutato le corsair h2100...