Cuffie gaming 7.1

Pubblicità

King aleorseTTo

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
61
Buongiorno a tutti, da possessore delle g230 da quasi 2 anni, ormai credo sia l'ora di cambiarle e di passare a qualcosa di migliore.
Mi piacerebbero delle cuffie con surround 7.1 reale ma ho visto che i prezzi partono da un minimo di 200€ e per me è troppo, cosi ho visto le corsair void rgb (quelle gialle per capirci :figo:) ad un prezzo di circa 120/140€.
Queste ultime anno un surround dolby 7.1, c'è molta differenza da quello reale, sono buone come headset oppure a quel prezzo c'è di meglio?
PS: Non consigliatemi la razer perché non mi piace per niente :suicidio:

In realtà anche le cuffie da 10 euro hanno il surround 7.1...dove l`hai visto che partono da 200 euro? XD Prendi le tue cuffiette da 10 euro, vai su internet e metti: https://www.youtube.com/watch?v=IUDTlvagjJA
Il surround lo fa il software, non la cuffia.

Preferisci una scheda interna o esterna? Cuffia chiusa o aperta?

Di norma si parte con xonar u7 o soundblaster z
Superlux HD681 evo (semiaperte) o superlux hd662 (chiuse) da topmix

ps: di certo non ti avremmo consigliato quelle taroccate delle razer, corsair e company :utonto:

In realtà anche le cuffie da 10 euro hanno il surround 7.1...dove l`hai visto che partono da 200 euro? XD Prendi le tue cuffiette da 10 euro, vai su internet e metti: https://www.youtube.com/watch?v=IUDTlvagjJA
Il surround lo fa il software, non la cuffia.

Preferisci una scheda interna o esterna? Cuffia chiusa o aperta?

Di norma si parte con xonar u7 o soundblaster z
Superlux HD681 evo (semiaperte) o superlux hd662 (chiuse) da topmix

ps: di certo non ti avremmo consigliato quelle taroccate delle razer, corsair e company :utonto:

Sono un po' confuso, la scheda audio fa molta differenza?
Quindi le Corsair void sono "spazzatura"?

Beh, tu giocheresti mai a Skyrim o GTA su un Intel graphics 3000 di un notebook? ;)

- - - Updated - - -

Ps: si per le corsair

Beh, tu giocheresti mai a Skyrim o GTA su un Intel graphics 3000 di un notebook? ;)

- - - Updated - - -

Ps: si per le corsair
Ora capisco..
Qui però sorge un problema l'unico slot pcie 1x che ho sulla scheda madre è coperto dalla scheda video, quindi o se ne trova una con un pci diverso altrimenti ne devo prendere una esterna

xonar u7 ;) poi aggiungi una delle cuffie che ti ho citato sopra e asfalti qualsiasi cuffia colorata con scritto gaming vicino ;)

Visto che ora non ho la possibilità di spendere per entrambi le cose, è meglio prendere prima la scheda o le cuffie?
Altri consigli per quanto riguarda le cuffie, perché sono uno di quelli "anche l'occhio vuole la sua parte" ;)

salve! scusate se intervengo ma sono interessato anche io a cuffie per giocare, e non sto ad aprire un altro thread.
-quali sono i pro e i contro tra cuffie aperte e chiuse?
-ma quindi ogni cuffia è in grado di fare il surround 7.1 nei videogames(perdona la mia ignoranza:grat:)?
-meglio la xonar u7 o la soundblaster z come scheda audio?

salve! scusate se intervengo ma sono interessato anche io a cuffie per giocare, e non sto ad aprire un altro thread.
-quali sono i pro e i contro tra cuffie aperte e chiuse?
-ma quindi ogni cuffia è in grado di fare il surround 7.1 nei videogames(perdona la mia ignoranza:grat:)?
-meglio la xonar u7 o la soundblaster z come scheda audio?
in alto c`è una guida, dagli una lettura
basta un programma per fare il surround, le altre sono solo trovate pubblicitarie
una è interna e una esterna, poi sono simili. La u7 più verso la musica, la Sbz verso il gioco...ma son dettagli

Dipende se le vuoi aperte o chiuse. Se ad esempio hai una stanza da solo e non hai problemi di rumori esterni prendi le aperte. Se invece vuoi isolarti prendi le chiuse hd662b

Ok allora mi sa che andrò di hd 662b: mi piace di più sentirmi isolato quando ascolto la musica mentre gioco al pc. Ho letto da qualche parte che tu hai quelle: come ti sembrano? Soddisfatto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro