cuffie gaming 30€

Pubblicità
Se vuoi spendere 50 euro,ci sono le ozone 3hx e da possessore non posso che consigliartele,sono comode e si sente bene in tutti gli ambiti.Hanno un microfono a parer mio eccezionale(guarda qualche video per aver conferma) e hanno il regolatore di volume a portata di mano.(compreso di accendi-spegni microfono) :)

Io le superflux non le conosco,però ti posso assicurare che le ozone sono veramente ottime(rispetto al prezzo).Comunque meglio aspettare il consiglio del grande capo maurilio :utonto:.Ciao :)

yes è difficile battere le superlux allo stesso prezzo anzi solo superlux riesce a farlo... fai che rivaleggiano con cuffie da 100-150 euro

@maurilio86 secondo te le superlux sono migliori anche delle ozone citate da @Gimsy ???
Graziee ancora :)
Io ho le superlux (sempre consigliate da maurilio86 ) e devo dire che sono perfette ;)
Della mancanza della regolazione del volume non ne sento proprio la mancanza (ma questo dipende dalle persone ) Non te ne pentirai se le acquisti ;)

Io ho le superlux (sempre consigliate da maurilio86 ) e devo dire che sono perfette ;)
Della mancanza della regolazione del volume non ne sento proprio la mancanza (ma questo dipende dalle persone ) Non te ne pentirai se le acquisti ;)

Bhè si, basta che in game faccio impostazioni>volume :asd:
Ok, ho deciso. Non pensavo esistessero cuffie da 20€ che hanno la qualità da cuffie da 150-200€ magari solo perchè sono famose e con 2 led...
Grazie ancora a maurilio e a tutti coloro che hanno detto qualcosa per aiutarmi nella decisione :)
Ci si rivede :D

Ah per il volume poi alla fine mi avete fatto venire il pallino :asd:
Ho scaricato "volume2", funziona bene, basta fare tasto win + freccia su/giù e controlli il volume :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro