cuffie gaming 30€

Pubblicità
Ah per il volume poi alla fine mi avete fatto venire il pallino :asd:
Ho scaricato "volume2", funziona bene, basta fare tasto win + freccia su/giù e controlli il volume :sisi:

GRZIE MILLEEEEEEEEEEEEEEEEE
Mi hai salvato :asd:
Ora abbiamo eliminato qualsiasi scusa per il potenziometro, visto che da' tastiera è pure più comodo :)
Appena ordine le cuffie ve lo dico, più in la' magari anche il microfono, per ora sto discretamente bene con quello che ho ;)
Vi faccio anche sapere come suonano :D
Piccola domanda, quanto tempo di rodaggio consigliate???
Grazie ancora :bevuta:

Una 50ina di ore, ma se non hai grandi pretese fin da subito suonano da dio :asd:
Di niente comunque, ho solo cercato "volume tastiera" su google :lol:

Penso noterò una bella differenza anche senza rodaggio, visto che ho delle lifechat 2000 della microsoft :look: creod noterò una gran differenza... @maurilio86 ma i tuoi alti taglienti visto i tuoi standard a quanto corrispondono :lol:, di sicuro suoneranno meglio delle lifechat, altroche alti taglienti...

Ah per il volume poi alla fine mi avete fatto venire il pallino :asd:
Ho scaricato "volume2", funziona bene, basta fare tasto win + freccia su/giù e controlli il volume :sisi:
fai una discussione dedicata che la mettiamo in elenco sarebbe un peccato far finire nel dimenticatoio le soluzioni ai problemi quotidiani;)

- - - Updated - - -

Penso noterò una bella differenza anche senza rodaggio, visto che ho delle lifechat 2000 della microsoft :look: creod noterò una gran differenza... @maurilio86 ma i tuoi alti taglienti visto i tuoi standard a quanto corrispondono :lol:, di sicuro suoneranno meglio delle lifechat, altroche alti taglienti...
gli alti taglienti significano un +10db dai 6000hz... ovvero quasi tutti gli strumenti sono fuori dal tagliente... poi con il famoso rodaggio diventano meno penetranti e più godibili... certo una cosa è che personalmente adoro il suono dettagliato a cui non devono mancare una buona dose di bassi
diciamo però che imho ascoltare una batteria senza sentire i piatti perchè già nella registrazione passano in secondo piano non è ascoltare una batteria
detto ciò questi alti taglienti sono comunque ben suonanti, puliti e cristallini

- - - Updated - - -

Io non noto alti taglienti, anzi li trovo piacevoli :)

mi trovi sostanzialmente concorde... ma non voglio scatenare una guerra al loudness:lol:

E se la facessi io :look:

no problem per me la cosa importante è che si lasci un segno nel forum... cmq detto per inciso (potete farla entrambi) nel senso che il secondo che arriva dice ciò che pensa

se ti va direi anche di lasciare al tua opinione sulla recensione già aperta sulle superlux

Cuffie ordinate, solo una cosa. C'era scritto di non aggiornare la pagina ficnchè non si pagava, ma io per sbaglio l'ho fatto per reindirizzarmi al sito della paypal. Corro qualche rischio? In ordine c'è scritto "pending payment", nonostante pagando con paypal dovrebbe arrivare subito il pagamento :ciaociao:
Da poco è comparso il PDF della fattura, credo che fra un po' si aggiornerà lo stato da "pending payment" a "pagato" :asd:
Grazie a tutti dei consigli, appena arrivano le testo e vi faccio una recensione per quelle poche conoscenze che ho :look:

ti dirò, io preferisco aspettare le evo

sulla baia le ho trovate a circa 43 euro, aspetto un po' per vedere se tornano disponibili in italia altrimenti penso di prenderle da lì

Pubblicità
Pubblicità
Indietro