Cuffie gaming 110 euro

Plebax

Utente Attivo
389
20
CPU
i7 2600k @ 4,8
Scheda Madre
AsRock extreme 3
HDD
SSD e HD Sata 3
RAM
16gb corsair @ 1600
GPU
HD6950@6970 @ 940/1400
PSU
1100 Watt
Case
NZXT Phantom white
Salve a tutti!
Ho da spendere 110 euro sulla chiave causa RMA, qualcuno sa quali sono le migliori cuffie che posso comprare da qui, con un budget di 110 euro :) naturalmente anche se si spende qualcosa meno non è un problema.. Avevo visto le corsair e le steelseries.. Se qualcuno mi può aiutare :( io non ne capisco niente..
Ps se può servire ho la scheda audio integrata..
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
SteelSeries Siberia; V2, 5Hv2 e 7H Pro, Corsair ha problemi di volume, quanto meno le Vengeance 1300.
In alternativa rimanendo in tema Stereo, guarda le Roccat Kulo e le ASUS, se ci sono.
 

Plebax

Utente Attivo
389
20
CPU
i7 2600k @ 4,8
Scheda Madre
AsRock extreme 3
HDD
SSD e HD Sata 3
RAM
16gb corsair @ 1600
GPU
HD6950@6970 @ 940/1400
PSU
1100 Watt
Case
NZXT Phantom white
SteelSeries Siberia; V2, 5Hv2 e 7H Pro, Corsair ha problemi di volume, quanto meno le Vengeance 1300.
In alternativa rimanendo in tema Stereo, guarda le Roccat Kulo e le ASUS, se ci sono.

Allora io avevo visto le corsair 1500, le Steelseries 5Hv2, le 7h non ci sono purtroppo.. Senno ci sono le CM Sirus.. Pensavo di prendere un 5.1 reale con una scheda audio integrata.. ma non so quali di questi prodotti me lo consentano.. Per me il top sarebbero wireless le cuffi ma penso ci vogliano più soldi ed evito..
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Non ho ben capito, una 5.1 reale con scheda integrata, quindi intendi USB?
Le Corsair non sono male ma ho sentito diverse lamentele sul volume, un po bassino.
Guarda punta su una Stereo, in futuro prendi una scheda audio.
 

Plebax

Utente Attivo
389
20
CPU
i7 2600k @ 4,8
Scheda Madre
AsRock extreme 3
HDD
SSD e HD Sata 3
RAM
16gb corsair @ 1600
GPU
HD6950@6970 @ 940/1400
PSU
1100 Watt
Case
NZXT Phantom white
Non ho ben capito, una 5.1 reale con scheda integrata, quindi intendi USB?
Le Corsair non sono male ma ho sentito diverse lamentele sul volume, un po bassino.
Guarda punta su una Stereo, in futuro prendi una scheda audio.

Esatto intendo una 5.1 reale usb.. Ok tu mi consigli di prendere una stereo e poi a parte la scheda audio.. Il punto è che le steelseries in realtà sono come dici tu..
Le versioni usb non sono altro che le versioni stereo con aggiunta una scheda audio esterna..

Concentrandoci di più sul 5.1 reale quali cuffie lo offrono tra queste appunto..

Steelseries Siberia v2
Steelseries 5Hv2
Cooler Master Sirus
Corsair 1500
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Non ho ben chiaro il discorso, io parlo di cuffie stereo, come le Siberia V2 per esempio.
Che poi la stessa SteelSeries faccia le identiche cuffie in versione USB è un altro conto, ma non è questo che consiglio.
Bene o male se il tuo budget è intorno ai 110,00 € come scrivi, puoi benissimo comprare scheda e cuffie.
 

Plebax

Utente Attivo
389
20
CPU
i7 2600k @ 4,8
Scheda Madre
AsRock extreme 3
HDD
SSD e HD Sata 3
RAM
16gb corsair @ 1600
GPU
HD6950@6970 @ 940/1400
PSU
1100 Watt
Case
NZXT Phantom white
Non ho ben chiaro il discorso, io parlo di cuffie stereo, come le Siberia V2 per esempio.
Che poi la stessa SteelSeries faccia le identiche cuffie in versione USB è un altro conto, ma non è questo che consiglio.
Bene o male se il tuo budget è intorno ai 110,00 € come scrivi, puoi benissimo comprare scheda e cuffie.

No! Non ci capiamo xD dico che le versioni usb della steelseries in realta non è che la versione stereo con in bundle una scheda audio usb!!! Cioè capito? XD
 

Plebax

Utente Attivo
389
20
CPU
i7 2600k @ 4,8
Scheda Madre
AsRock extreme 3
HDD
SSD e HD Sata 3
RAM
16gb corsair @ 1600
GPU
HD6950@6970 @ 940/1400
PSU
1100 Watt
Case
NZXT Phantom white
Si ma non vedo perchè dovrebbe interessarci, tutto qui.

Perchè dato che voglio comprare un paio di cuffie con un 5.1 reale e volendoci abbinare una scheda audio, mi chiedevo se la combinazione Steelseries 5Hv2 + Scheda audio usb Steelserie era una buona combinazione.. Poi volevo sapere se le Steelseries 5Hv2 avevano un 5.1 reale.. E se erano meglio queste o le cooler master sirus.. O anche le Corsair 1500..
 
Ultima modifica:

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Beh calcola tu, il segnale deve essere processato da una scheda audio grande come una noce.
Se il tuo budget fosse limitato sarebbe un discorso diverso, ma anche in quel caso le cuffie USB non ti avrebbero aiutato.
Se pensi che una modesta Logitech G35 costa più di quanto puoi spendere, così come altre. Per le Corsair ok, non mi prendo responsabilità di alcun tipo, mi ricordo e sono quasi sicuro di averne sentito parlare di quegli stessi problemi che affliggevano il modello inferiore. Resto dell'idea; Stereo + Scheda interna.
 

Plebax

Utente Attivo
389
20
CPU
i7 2600k @ 4,8
Scheda Madre
AsRock extreme 3
HDD
SSD e HD Sata 3
RAM
16gb corsair @ 1600
GPU
HD6950@6970 @ 940/1400
PSU
1100 Watt
Case
NZXT Phantom white
Beh calcola tu, il segnale deve essere processato da una scheda audio grande come una noce.
Se il tuo budget fosse limitato sarebbe un discorso diverso, ma anche in quel caso le cuffie USB non ti avrebbero aiutato.
Se pensi che una modesta Logitech G35 costa più di quanto puoi spendere, così come altre. Per le Corsair ok, non mi prendo responsabilità di alcun tipo, mi ricordo e sono quasi sicuro di averne sentito parlare di quegli stessi problemi che affliggevano il modello inferiore. Resto dell'idea; Stereo + Scheda interna.

Va bene, va bene! Ho afferrato il concetto! Mmm cosi la scelta mi si abbassa davvero di molto.. Non so puoi andare sulla chiave e vedere cosa consigliarmi? io non so che scegliere..
 
Ultima modifica:

xhogan89x

Utente Attivo
26
0
CPU
Quad Core Q6600
Scheda Madre
non ne ho idea
HDD
450 GB
RAM
4 GB DDR2
GPU
Nvidi 8600 GT
Audio
boh
Monitor
IL PRIMO SU GOOGLE IMMAGINI
Case
n' alienware riuscito male
OS
Winzoz 7
ciao, preso in considerazione le g930? mi ci trovo molto bene e hanno un atonomia di 10-11 ore in wireless.
 

Plebax

Utente Attivo
389
20
CPU
i7 2600k @ 4,8
Scheda Madre
AsRock extreme 3
HDD
SSD e HD Sata 3
RAM
16gb corsair @ 1600
GPU
HD6950@6970 @ 940/1400
PSU
1100 Watt
Case
NZXT Phantom white
Sembrano un po fuori budget, considerando che voleva rientrare nei 50,00 €.


Alla fine ho deciso per un sistema 5.1 anche perchè le cuffie stereo le ho gia anche se non perfette ma comunque apprezzabili e non sarebbe poi un grande upgrade..
Ora l'indecisione sta qui: prendo le medusa nx 5.1 + scheda audio che può essere la xonar dg 5.1 o la xonar dx 7.1 (anche se quest'ultima mi pare esagerata) oppure prendo le cooler master sirus le tengo con la scheda audio integrata nella vga, che da quanto leggo non è cosi orribile e magari in futuro faccio un upgrade??
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Mi ricordo buone reviews delle Medusa NX, le CM mi sembrano un po pompate, i driver principali sembrano troppo piccoli in proporzione al subwoofer.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili