Cuffie gaming 110 euro

Pubblicità
Beh il driver del sub è da 40 mm, più grande degli altri, che sono da 30 mm.
Non credo quindi alla bontà del suono, non che le Medusa siano eccellenti, però...

Beh il driver del sub è da 40 mm, più grande degli altri, che sono da 30 mm.
Non credo quindi alla bontà del suono, non che le Medusa siano eccellenti, però...

Non sono buone neanche con una buona scheda audio le medusa??
Ps ho letto su varie recensioni che i bassi delle Sirus sono ben bilanciati..

Le Recensioni vengono fatte in base alla fascia di mercato, infatti in quella, le Medusa sono buone.
Se dicessi che le NX sono eccellenti sarebbe poi difficile classificare qualsiasi altro genere di cuffia o headset, non credi?
Delle Siurius dico la mia, poi chiaramente si può essere d'accordo o meno, non so che dirti.

Le Recensioni vengono fatte in base alla fascia di mercato, infatti in quella, le Medusa sono buone.
Se dicessi che le NX sono eccellenti sarebbe poi difficile classificare qualsiasi altro genere di cuffia o headset, non credi?
Delle Siurius dico la mia, poi chiaramente si può essere d'accordo o meno, non so che dirti.

Ehmm so di essere insistente e petulante e fastidioso :(

Ma non capendone una cippa mi devo riferire a voi :(

Cosa scelgo tra medusa nx 5.1 + asus xonar dg oppure CM sirus a cui la scheda audio verra aggiunta piu avanti?

Ho deciso di prendere le Sirus.. Le uniche cuffie 5.1 reale con collegamento non usb che posso comprare dalla chiave.. Più avanti ci abbinero questa scheda audio: Creative sound blaster Z 5.1.. Per ora mi accontento dell'integrata nelle cuffie..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro