DOMANDA Cuffie economiche.. Quale mi consigliate?

Pubblicità
Spero tu non mi odierai per questo ahahahah, ma voglio esserne piu che sicuro dato che gia le logitech si sono rivelate un fallimento: se hai mai provato cuffie semiaperte come le Superlux HD681EVO, sai se fanno caldo o meno? Scusa ancora se mi ripeto ma non voglio spendere ancora soldi inutilmente....

non per essere odioso ... ma
l'hai letta? hai visto chi l'ha scritta? http://www.tomshw.it/forum/schede-a...-recensione-personale-superlux-hd681-evo.html
nel senso troppo ma veramente troppo :lol::lol::lol:

quante cuffie ho provato??? bho chi se lo ricorda non le provo con la mania di allungare una coda le provo per vedere come suonano

Comunque con questo caldo un po' si suda ma dopo un ora o forse due, è comunque ecopelle (plastica) perciò si suda un po', non vuoi sudare? Prendi degli auricolari e dimentica la qualità

Maurilio HA le Evo e ha recensito (con relativi complimenti dall azienda) le Bitfenix Flo considerandole l unico headset decente al mondo (sarà che i driver sono superlux...). Comunque le Evo ne bundle danno anche i pad in velluto che dovrebbero scaldare un po meno.

Comunque con questo caldo un po' si suda ma dopo un ora o forse due, è comunque ecopelle (plastica) perciò si suda un po', non vuoi sudare? Prendi degli auricolari e dimentica la qualità

Se Maurilio ha mai provato delle Evo? Blasfemia eheheh :lol:

Maurilio HA le Evo e ha recensito (con relativi complimenti dall azienda) le Bitfenix Flo considerandole l unico headset decente al mondo (sarà che i driver sono superlux...). Comunque le Evo ne bundle danno anche i pad in velluto che dovrebbero scaldare un po meno.

dai ragà non siate troppo duri:asd:

con quelli in velluto anche a 30 gradi no problem

PS sulle bitfenix flo... forse dire l'unico headset buono è troppo diciamo che mi hanno convinto ad alzare l'asticella di quel qb per avere qualità a livelli interessanti

Nono è l ecopelle l infame del gruppo. Ripetendo che tanto si sta al fresco solo con le in ear il velluto scalda è ovvio ma si avverte una sensazione diversa. La pelle fa sudare il velluto no e scalda meno. Te lo dico perché ormai (codesti giorni esclusi) gioco con le in ear del galaxy s3 e ascolto con le Sennheiser HDR120

Nono è l ecopelle l infame del gruppo. Ripetendo che tanto si sta al fresco solo con le in ear il velluto scalda è ovvio ma si avverte una sensazione diversa. La pelle fa sudare il velluto no e scalda meno. Te lo dico perché ormai (codesti giorni esclusi) gioco con le in ear del galaxy s3 e ascolto con le Sennheiser HDR120

eretico ;)

Ahaha si in effetti quando gioco faccio abbastanza schifo ultimamente. Giocare ad Arma 2 dove il posizionamento è tutto con le in ear è parecchio difficile.

non per essere odioso ... ma
l'hai letta? hai visto chi l'ha scritta? http://www.tomshw.it/forum/schede-a...-recensione-personale-superlux-hd681-evo.html
nel senso troppo ma veramente troppo :lol::lol::lol:

quante cuffie ho provato??? bho chi se lo ricorda non le provo con la mania di allungare una coda le provo per vedere come suonano

Ahahahah scusa, l'ho letta si ma me l'ero dimenticato... Comunque mi sa che sono indirizzato verso le superlux, grazie :)

- - - Updated - - -

Ci sono cuffie che come qualità si avvicinino alle superlux ma con i padiglioni in velluto, allora? Certo maurilio mi ha indirizzato verso quest'ultime, ma se si ha la possibilità di risparmiarsi le sudate (abitando a Palermo e con il sole che di pomeriggio batte sulla finestra della mia stanza c'è molto caldo) è molto meglio :)

Allora non ricordi niente della rece. Il bundle comprende anche i pad in velluto. Capisci poi perché sono cuffie successone. Ti danno:
-cuffie
-cavo 1m
-cavo 3m
-blocca cavo
-adattatore placcato da 6.3
-pad in velluto

Allora non ricordi niente della rece. Il bundle comprende anche i pad in velluto. Capisci poi perché sono cuffie successone. Ti danno:
-cuffie
-cavo 1m
-cavo 3m
-blocca cavo
-pad in velluto

se ci aggiungi 5 euro ti mandano anche un omino che fa da stand per le cuffie quando non le usi ;)

-cuffie
-cavo 1m
-cavo 3m
-blocca cavo
-pad in velluto

Grazie :) la recensione l'ho letta ma alcune cose le ho tralasciate, concentrandomi solo su freschezza e cose del genere e non sapevo che il materiale con cui venivano fatti i pad cambiasse qualcosa.

- - - Updated - - -

se ci aggiungi 5 euro ti mandano anche un omino che fa da stand per le cuffie quando non le usi ;)

Ok probabilmente farò la figura dello scemo se sei ironico, ma è vero? :party:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro