pippolp
Utente Èlite
- Reazioni
- 102
- Punteggio
- 101
se ascolto musica per molto tempo , fai anche 5/6 ore consecutive, posso danneggiare in qualche modo le cuffie ?si almeno 50 ore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se ascolto musica per molto tempo , fai anche 5/6 ore consecutive, posso danneggiare in qualche modo le cuffie ?si almeno 50 ore
è da un paio di giorni che uso le momentum , le avrò fatte suonare per 20/30 ore ...
sento come delle distorsioni( tipo come se alcune frequenze frigessero) in alcune musiche in particolare , tutta la musica l'ascolto da spotify a 320kb/s , non so dite che ancora devono rodare oppure sono proprio quelle specifiche canzoni su spotify !
tra le canzoni ci sono: lovers on the sun , all of me, all about that bass, summer ecc
altro intendi , altre fonti di musica ?imho sono le canzoni non riesci a fare prove anche con altro?
ma con quale criterio o "algoritmo" lo imposto ? :grat:devi fare delle prove non conoscco il THX
secondo me se le cuffie rispondono fino a 22KHz tanto vale che tagli a quel punto (ammesso che la frequenza di crossover sia quella del filtro passa basso della scheda audio), comunque fai delle prove, se non senti differenze alzando da 22K in su è quello che penso io ed è inutile portare alla cuffia delle frequenze che alla fine non riesci a riprodurre