DOMANDA cuffie da portare in giro

Pubblicità
mi sa che vado di momentum ! comunque ti seguo per le hd685

- - - Updated - - -
@maurilio86 so che costano un po' di più ,ma ho letto che le sennheiser urbanite sono migliori delle momentum sia per la comodità e "traspirazione" sia per la qualità dell'audio , inoltre sono più portatili ! che dici vale 40 euro in più delle momentum ?
ah solo per tua informazione , io non sono un'audiofilo , ma mi piace ascoltare la musica bene , qualsiasi tipo di musica senza distorsioni e senza gracchi !quindi che mi consigli di spenderli questi 180 euro su un paio di cuffie o mi "accontento" di qualcosa che costi un po' meno ?

P.S:visto che ormai ci sono ,che cuffia mi consigli con cavo sui 50/60 euro per un mio amico che non vuole spendere più di tanto !
anche a lui serve per andare in giro e quindi comoda e leggera !

direi che spendere 200 per poi usarele senza ampli o lettore edeguato è abbastanza inutile

per il tuo amico... come sempre che ci deve fare?

direi che spendere 200 per poi usarele senza ampli o lettore edeguato è abbastanza inutile

per il tuo amico... come sempre che ci deve fare?
le cuffie le utilizzerei con l'iphone , sicuramente non è un lettore di ottima qualità , ma comunque tutte e 2 le cuffie sono create proprio per essere utilizzate con i dispositivi portatili ! Poi non so dimmi tu !

al mio amico servono cuffie simili ma più economiche , non vuole spendere più di 50 euro ,le utilizzerebbe anche lui con il telefono

le cuffie le utilizzerei con l'iphone , sicuramente non è un lettore di ottima qualità , ma comunque tutte e 2 le cuffie sono create proprio per essere utilizzate con i dispositivi portatili ! Poi non so dimmi tu !

al mio amico servono cuffie simili ma più economiche , non vuole spendere più di 50 euro ,le utilizzerebbe anche lui con il telefono

puoi proporgli anche superlux hd662

puoi proporgli anche superlux hd662
ok gli propongo queste cuffie e poi decide lui !
comunque tornando a me :lol:, che mi consigli di fare quindi ? di prendere le urbanite o di "risparmiare" ?
queste cuffie mi dovranno durare minimo 2 anni quindi le vorrei anche resistenti !

Io punterei comunque alle momentum anche perché usandole via smartphone non sentiresti sta gran differenza. Se proprio coi soldi che mancherebbero alle urbanite prendi il fiio e3

Io punterei comunque alle momentum anche perché usandole via smartphone non sentiresti sta gran differenza. Se proprio coi soldi che mancherebbero alle urbanite prendi il fiio e3
non voglio spendere più soldi , voglio solo un buon paio di cuffie , con un'ottima qualità audio e che siano resistenti !
che tu sappia , le momentum hanno problemi con i pad ? cioè fanno sudare o causano dolore , perchè per quel poco che ho letto in giro sui pareri degli utenti , questo è l'unico problema che hanno !

Come pressione a me non hanno dato problemi durante la prova. Anzi erano comodissime. Sudore dipende. In inverno no ma se le metti con 30 gradi come ogni cuffia scalda.

ok basta ! vi ringrazio !
Lunedi ordino le momentum !

il mio amico ha detto che forse va di akg518 , ringrazia anche lui !

Bhe che dire ,le momentum trasudano qualità da tutte le parti !

Le cuffie sono ottime , l'audio è qualcosa di veramente sorprendente e sono di una comodità assoluta ,dimentichi di averle ! Devo dire che sembrano anche molto resistenti !
grazie ragazzi veramente !

il mio amico ha preso le jabra revo con cavo , visto che è riuscito a pagarle sui 50 , ha deciso le jabra perchè gli piacevano più delle altre , poi vi farò sapere come si trova !

p.s: mi consigliate qualche modo per rodarle? o comunque come dovrei fare ,sempre se esiste qualche procedura !

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro