DOMANDA cuffie da portare in giro

Pubblicità

pippolp

Utente Èlite
Reazioni
102
Punteggio
101
salve ragazzi , sono alla ricerca di un buon paio di cuffie per ascoltare quasi esclusivamente la musica !
MAX 150 WIRELESS - MAX 100 CON CAVO
le vorrei leggere in modo tale da portarle in giro senza problemi! Non sono alla ricerca di cuffie di marche blasonate , ma preferisco la qualità al marchio !

girando un po' su internet ho visto le august ep650 che per quanto ho letto hanno un'ottimo rapporto qualità/prezzo, ma non isolano l'audio quando il volume è al massimo!
iSpazio-August-cuffie-EP650-3.webp

se mi sapete dire qualcosa in più su queste cuffie vi sarei molto grato ,oppure consigliatemi qualcosa di simile !

- - - Updated - - -
AGG: ho notato che amazon ha messo in offerta le Jabra Revo e sarei intenzionato a prenderle visto che per quanto so sono ottime ! ottima qualità audio ma soprattutto RESISTENTI ! che mi dite c'è qualcosa di meglio ? anche se non credo :asd: o credete che posso risparmiare prendendo cuffie "migliori" ?

Ultima modifica:
Re: cuffie da 50-60 euro comode e leggere

Calma, hai postato due giorni fa'.

Se non hai una scheda audio buona farei asus dgx 5.1 + Superlux HD681 EVO.

non mi servono per giocare, ma per ascoltare musica su smartphone quando sono in giro , come avevo già scritto ! :sisi: inoltre per giocare possiedo già delle siberia v2 e mi trovo benissimo !
comunque ho visto che amazon ha messo in offerta le jabra revo sia wireless che con cavo , e a sto punto sarei anche predisposto a prendere queste visto che per quanto so sono ottime ma soprattutto RESISTENTI ! che dite vado di jabra wireless o c'è qualcosa di meglio sotto i 140 ? anche se mi sembra impossibile :asd:

non mi servono per giocare, ma per ascoltare musica su smartphone quando sono in giro , come avevo già scritto ! :sisi: inoltre per giocare possiedo già delle siberia v2 e mi trovo benissimo !
comunque ho visto che amazon ha messo in offerta le jabra revo sia wireless che con cavo , e a sto punto sarei anche predisposto a prendere queste visto che per quanto so sono ottime ma soprattutto RESISTENTI ! che dite vado di jabra wireless o c'è qualcosa di meglio sotto i 140 ? anche se mi sembra impossibile :asd:

Lol, scusa, non avevo ben letto xD

Comunque, allora per ascoltare musica alla grande, farei quei sistemi tipo "Mini amp" (non so' come si chiamano quei così tipo mp3 ma fatti apposta per sentire musica).

Tagghiamo @maurilio86 (non te la prendere con me se ti taggo troppe volte xD).

Ciao!

Comunque, allora per ascoltare musica alla grande, farei quei sistemi tipo "Mini amp" (non so' come si chiamano quei così tipo mp3 ma fatti apposta per sentire musica).
ripeto mi servono da portare in giro , viaggi , scuola, autobus ecc quindi leggere e comode ma specialmente con una buona direi ottima :asd: qualità audio!
sono disposto a spendere max 140€ per le wireless o 100 per quelle con il cavo

le yamaha non mi piacciono molto ! ...
sulle momentum le conosco e niente da dire ,gli unici difetti secondo me delle momentum sono , che non si possono piegare e che sembrano troppo delicate :asd: ,so che i materiali sono ottimi ma non voglio che si rompano dopo poco !
che mi dici delle jabra ? per lo stesso prezzo delle momentum mi porto a casa una cuffia bluetooth/jack/usb e che per quanto ho letto non dispiace come qualità sonora ? visto che già in passato mi avevi dato ottimi consigli ,vorrei sapere cosa ne pensi !

Ultima modifica:
diciamo che per evitare espressioni eccessivamente colorite sulle jabra preferisco astenermi
nel senso propongono picchi assurdi e avvallamenti mostruosi nella risposta

Ultima modifica:
il picco sui 3000 Hz delle jabra è molto fastidioso e a 10kHz le saluti

le momentum on ear sono molto più lineari e si estendono almeno fino a 15kHz

mi stai facendo venire un sacco di dubbi ! ...le momentum le ho sempre adorate e diciamo "sognate" ma sono indeciso perchè ripeto con lo stesso prezzo prendo le jabra 3 in 1 >.<
quindi dici di togliermi dalla testa il bluetooth e andare sulla qualità delle momentum ?

mi stai facendo venire un sacco di dubbi ! ...le momentum le ho sempre adorate e diciamo "sognate" ma sono indeciso perchè ripeto con lo stesso prezzo prendo le jabra 3 in 1 >.<
quindi dici di togliermi dalla testa il bluetooth e andare sulla qualità delle momentum ?

imho si
oppure appunto le yammy che sono veramente più portatili

oppure attendi un qualche gg e vi faccio sapere qualcosa sulle superlux hd685... spero mi arrivino domani

mi sa che vado di momentum ! comunque ti seguo per le hd685

- - - Updated - - -
@maurilio86 so che costano un po' di più ,ma ho letto che le sennheiser urbanite sono migliori delle momentum sia per la comodità e "traspirazione" sia per la qualità dell'audio , inoltre sono più portatili ! che dici vale 40 euro in più delle momentum ?
ah solo per tua informazione , io non sono un'audiofilo , ma mi piace ascoltare la musica bene , qualsiasi tipo di musica senza distorsioni e senza gracchi !quindi che mi consigli di spenderli questi 180 euro su un paio di cuffie o mi "accontento" di qualcosa che costi un po' meno ?

P.S:visto che ormai ci sono ,che cuffia mi consigli con cavo sui 50/60 euro per un mio amico che non vuole spendere più di tanto !
anche a lui serve per andare in giro e quindi comoda e leggera !

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro