Cuffie Da Gioco

Pubblicità
vedendo questa immagine
http://mydeviceadvice.com/wp-content/uploads/2015/11/smu3yf-1024x679.jpg

sembra proprio che vada tutto bene, hai una uscita ottica quindi dovrebbe funzionare tutto nel miglior modo. Il cavo usb per l'alimentazione della scheda volendo lo puoi collegare anche ad una delle porte usb della console risparmiandoti il trasformatore a muro.
Fai cosí, prima prova se funziona con la sola usb. Altrimenti usa anche il toslink e cosí non puó non andare.
e avrò una qualità audio buona che mi permette di sentire il rumore dei passi etc etc?

e avrò una qualità audio buona che mi permette di sentire il rumore dei passi etc etc?
avrai una definizione tale da poter capire solamente ascoltando il rumore dei passi anche il colore delle mutande del tuo avversario :asd:

per quanto riguarda il mic, prima controlla se hai l'ingresso per il microfono peró.

l ingresso per il microfono l ho sotto al pad =)
ok allora direi che puó andare tutto bene... :sisi:
solo un'ultima cosa... la creative non supporta l'audio dolby digital, DTS o qualsiasi altro tipo di audio al di fuori del classico PCM. Dovrai quindi impostare nel menú dell'xbox la codifica audio pcm (cerca e dimmi se c'é un qualcosa del genere)

Al massimo se sei indeciso prima puoi prendere le cuffie e collegarle come normalissime cuffie, e poi anche la creative.

ok allora direi che puó andare tutto bene... :sisi:
solo un'ultima cosa... la creative non supporta l'audio dolby digital, DTS o qualsiasi altro tipo di audio al di fuori del classico PCM. Dovrai quindi impostare nel menú dell'xbox la codifica audio pcm (cerca e dimmi se c'é un qualcosa del genere)

Al massimo se sei indeciso prima puoi prendere le cuffie e collegarle come normalissime cuffie, e poi anche la creative.
Ho letto alcune domande/risposte sulla creative e a quanto pare dovrei comunque tenerla collegata al pc con presa USB, cosa che non posso fare =/

Ho letto alcune domande/risposte sulla creative e a quanto pare dovrei comunque tenerla collegata al pc con presa USB, cosa che non posso fare =/
in teoria per l'alimentazione va benissimo anche una delle porte usb della console... peró sarebbe da provare, dovrebbe funzionare al 95% dei casi, ma c'é un 5% di possibilitá che non funzioni. Al massimo puoi comprarla da amazon e restituirla se c'é qualcosa che non va.

in teoria per l'alimentazione va benissimo anche una delle porte usb della console... peró sarebbe da provare, dovrebbe funzionare al 95% dei casi, ma c'é un 5% di possibilitá che non funzioni. Al massimo puoi comprarla da amazon e restituirla se c'é qualcosa che non va.
Non è tanto per l alimentazione, da quel che ho capito bisogna scegliere l input toslink attraverso il software creative usando un pc windows (ogni volta?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro