Guarda, secondo la mia personale esperienza, prendi 2 mega piccioni nutriti da McDonalds con una fava.
Cercavo una buona qualità audio (soprattutto per FPS e film e musica) e un buon microfono da usare siprattutto anche per YouTube.
Cuffie Superlux HD681 EVO
https://www.amazon.it/Superlux-Cuff...1482759229&sr=8-1&keywords=superlux+hd681+evo
Microfono BOYA BY-LM20
https://www.amazon.it/BOYA-Micropho...8&qid=1482758311&sr=8-1&keywords=BOYA+BY-LM20
Perchè? semplice:
1 - Compri 2 prodotti con un rapporto qualità-prezzo ottimo (tante recensioni delle cuffie qui sul forum) e soprattutto se ti si rompe o le cuffie o il microfono uno dei due lo tieni e cambi solo ciò che si rompe (li ho da piu di un anno e ovviamente vanno alla grande tutti e due)
2 - Comprando le Superlux avrai un prodotto altamente versatile per giochi ma anche per film e soprattutto la Musica (suonano stuoendamente bene per quello che costano).
Ho abbandonato le mie Roccat Kave 5.1 e ne sono felice, suonano meglio, le posso tenere più a lungo in testa visto che non pesano come la super corazzata Yamato e soprattutto non affaticano le orecchie con super bassi e mega effetti che ti vendono ma non servono.
3 - Il microfono a pulce (Lavalier) l'ho trovato per caso sul canale Youtube Filmakings, ho ascoltato la recensione e per 20€ circa ti porti a casa un prodotto molto buono, versatile e che puoi usare per giocare, fare video su Youtube, registrare col cellulare, ecc... insomma ci puoi fare molto con una cifra ragionevole da spendere.
Il maggior punto a favore, secondo me, è che il microfono avendo in dotazione una solidissima clip lo puoi posizionare dove vuoi! Ti lascio una recensione per farti una idea del prodotto.
È solo un ragionamento che ti faccio fare, se poi preferisci un prodotto solo aspetta qualcun'altro che ti può aiutare meglio. Io come qualità audio/video non ho trovato di meglio all'epoca, soprattutto se cercavo un prodotto all in one. Mic+cuffie rientrano pienamente nel tuo budget e magari ti consiglio di cercare in giro qualche offerta e di non concentrarti sui link Amazon che ti ho dato
Se ti servono altre info chiedi pure
Foto
Cuffie Superlux HD681 EVO
Microfono BOYA BY-LM20