Cuffie Da Gaming?

Pubblicità

sirburton

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
55
01Ciao ragazzi
Vorrei prendermi delle cuffie da gaming con microfono integrato.
Non so bene come orientarmi in questo campo, ho visto varie inserzioni ma non saprei quali prendere.
Ho visto che ci sono modelli con sia usb che jack, c'è una preferenza in questo caso?
Sapreste darmi qualche dritta, dirmi di cosa tenere conto? Magari anche indicarmi qualche inserzione, da ebay ad esempio?
Stavo guardando qualcuna dalla cina\hong kong perchè hanno i prezzi migliori.
Vorrei spendere sui 10 (spedizioni incluse, quindi 0), potrei arrivare max a 15 (spedizioni incluse) solo se mi garantite che c'è della palese qualità in più.

01Ciao ragazzi
Vorrei prendermi delle cuffie da gaming con microfono integrato.
Non so bene come orientarmi in questo campo, ho visto varie inserzioni ma non saprei quali prendere.
Ho visto che ci sono modelli con sia usb che jack, c'è una preferenza in questo caso?
Sapreste darmi qualche dritta, dirmi di cosa tenere conto? Magari anche indicarmi qualche inserzione, da ebay ad esempio?
Stavo guardando qualcuna dalla cina\hong kong perchè hanno i prezzi migliori.
Vorrei spendere sui 10 (spedizioni incluse, quindi 0), potrei arrivare max a 15 (spedizioni incluse) solo se mi garantite che c'è della palese qualità in più.
15€ non puoi semplicemente prendere delle cuffie. Il minimo sindacale sono 30€ al quale aggiungere le spese di spedizione, anche se la base consigliabile di partenza é 50€ + spedizione.

Consiglio sempre microfono e cuffie separate, ne guadagnano in qualitá entrambi. Il connettore meglio jack, specie nella fascia ultra bassa dove i dac montati sono davvero penosi.

Vorrei spendere sui 10 (spedizioni incluse, quindi 0), potrei arrivare max a 15 (spedizioni incluse)
ti consiglio auricolari vivavoce da cellulare (quelli che una volta si trovavano in dotazione ai cellulari) e ci scrivi sopra a penna "Gaming!" e ci attacchi sopra un led con la colla e prendi un adattatore jack triplo-sdoppiatore audio-microfono, è l' unico modo per starci dentro con quei soldi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro