DOMANDA Cuffie da Gaming

Pubblicità

Omar98

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti ragazzi sono alla ricerca di un paio di cuffie da Gaming da 40 euro avevo notato su Amazon le Sades Sa 903 da 38.85 euro, sono buone per il prezzo a cui vengono proposte o ce ne sono di migliori allo stesso prezzo? Cerco un paio di cuffie con attacco USB possibilmente. Le cuffie le uso solo per il gaming dato che dispongo di un sistema 2.1 per guardare film o ascoltare musica.. grazie a tutti in anticipo per l'aiuto! :)

no, non sono buone a quel prezzo...perchè esistono le superlux che gli danno la pasta. Guarda su topmix le HD681 evo o le HD662 o qualche altro modello ;)

Scusa ma le HD662 sono senza microfono io le cerco col microfono ... il sito tomix non lo conosco quindi non mi fido a comprare preferisco da amazon

ah ok, le prime decenti con microfono che si trovano sono le hyperxcloud1. Topmix è uno dei siti più affidabili della Terra, tutti gli utenti del forum hanno acquistato almeno una volta là...

Sul topmix non sono presenti. Hai altre cuffie da suggerirmi?le turtle beach tbs3230 ne vale la pena?

Ultima modifica:
Sul topmix non sono presenti. Hai altre cuffie da suggerirmi?le turtle beach tbs3230 ne vale la pena?
le hyper x cloud 1 le trovi anche su amazon..costano 77 ma possiedono i classici due jack da 3.5..io le ho prese insieme a una scheda audio(asus strix soar) e vanno davvero bene..se le preferisci usb potresti prendere le hyper x cloud 2 però costano sui 90 mi pare sempre su amazon..ma comunque se le prendi usb non ti daranno una qualità audio buona..cioè se non hai grosse pretese va bene ma tutti sul forum ti diranno cuffie stereo + scheda audio se pretendi un certo tipo di qualita sonora :)

Ultima modifica:
Infatti l'avevo notato ahahha ... cerco un paio di cuffie con un rapporto qualitá prezzo buono.... non cerco nulla di professione cioé che abbiamo un audio normale con un microfono decente dato che le uso solo per giocare con amici per passatempo

- - - Updated - - -

Chiedo scusa se sparo cavolate perchè sono totalmente ignorante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro