- 3,998
- 1,946
- CPU
- i7 9700k
- Dissipatore
- Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
- Scheda Madre
- MSI MPG Z390 PRO Carbon
- HDD
- Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD Crucial MX500 2 Tb - 2 HDD Seagate Barracuda da 1 TB
- RAM
- Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
- GPU
- RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
- Audio
- Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
- Monitor
- LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
- PSU
- Corsair HX850 80 Plus Platinum
- Case
- NZXT H700 Matte White
- Periferiche
- Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
- Net
- Fibra TIm 200 mb
- OS
- Windows 10 PRO 64 bit
Salve a tutti, da appassionato di musica e di impianti hi-fi ho delle cuffie di alto livello che uso per l'ascolto della musica (dall'impianto e non dal pc) e per suonare. Le suddette cuffie le utilizzavo anche per il pc ma per farle suonare bene era necessaria una scheda audio esterna, pure costosa, che fungesse da DAC. La scheda in questione purtroppo ha smesso di funzionare e quelle cuffie, con l'ausilio della sola scheda audio integrata, per quanto buona, non riescono a suonare bene, si sente tutto veramente molto basso, nonostante i vari settaggi. Adesso vorrei acquistare delle cuffie principalmente per il gaming e per l'uso PC dato che le altre le utilizzo per altro tipo di scopi.
Essendo cuffie per il pc non ho eccessive pretese sulla fedeltà audio e vorrei starci con una sessantina di euro circa, euro più euro meno.
Spulciando su Amazon mi sono saltate all'occhio le HyperX Cloud Stinger che costano una cinquantina di euro e godono di ottime recensioni. Inoltre il design mi piace, abbastanza minimale, senza lucette e led tamarri, nere con giusto il logo in rosso che si abbina alla mia configurazione hardware.
Le conoscete queste cuffie? Impressioni?
Altri modelli da tenere in considerazione?
Grazie
Essendo cuffie per il pc non ho eccessive pretese sulla fedeltà audio e vorrei starci con una sessantina di euro circa, euro più euro meno.
Spulciando su Amazon mi sono saltate all'occhio le HyperX Cloud Stinger che costano una cinquantina di euro e godono di ottime recensioni. Inoltre il design mi piace, abbastanza minimale, senza lucette e led tamarri, nere con giusto il logo in rosso che si abbina alla mia configurazione hardware.
Le conoscete queste cuffie? Impressioni?
Altri modelli da tenere in considerazione?
Grazie