DOMANDA Cuffie da gaming possibilmente wireless

MrPotrenko

Utente Attivo
368
33
CPU
AMD Ryzen 5 5800x3D
Dissipatore
Thermalright Phantom SPIRIT120SE
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Samsung SSD Evo 250gb / Crucial SSD 1 TB / WD Blue 1TB
RAM
Kingston Fury Renegade 32Gb 3600Mhz cl16
GPU
ASUS ROG Strix Radeon RX 6750 XT OC
Audio
Motherboard integrated
Monitor
LG 27GP850P / Benq XL2411Z 144hz / LG 60hz
PSU
Seagate Focus GX 850W
Case
Be quiet pure base 500DX
Periferiche
Logitech GPro X Superlight / Skypad Glass 3.0 XL / Steelseries Apex 7 Red / HyperX Cloud Alpha
Net
FTTH 1000/200
OS
Windows 11 Pro
erano le Creative sxfi air gamer, ma direi di lasciar perdere.

Comunque le marche che fanno un ottimo lavoro sono un tot, ridurre tutto alla sola sennheiser e togliere ad esempio, Audio Technica, o AKG, Grado, Yamaha, la stessa beyerdynamic, etc. é un po' un insulto.

Le schede integrate sono migliorate rispetto ad un po' di anni fa, soprattutto se compri schede madri di fascia alta, ma l'audio é una questione di bilanciamento dei componenti. Appena metti qualcosa di semiserio attaccato ad un pc, la maggior parte di quelle schedine mostra i limiti.
Certo, capisco, le dt990 pro le sto un po escludendo perchè, a parte l'amplificatore da comprare a parte, e poi ho letto che hanno gli alti molto aggressivi, alcuni utenti hanno sofferto anche di acufene, quindi bisogna equalizzarle a dovere, non sono un giocattolo XD
Comunque ripeto, aspetterò 1 mesetto e sceglierò appunto tra steelseries e le sennheiser hd560s perchè dovrebbero essere molto comode e sono molto orientato su quest'ultime quindi appena mi informo un po di più nel caso ti aggiorno per comprare un eventuale dac/amp se necessario.
Ti ringrazio moltissimo per l'aiuto e le delucidazioni che mi hai dato, si vede che sei del mestiere 👍
 
Ultima modifica:

mentalrey

Utente Èlite
3,713
1,269
CPU
2 Xeon Platinum 8260
Dissipatore
stock
Scheda Madre
HPE rack motherboard
HDD
ZFS 6X 480GB NVME
RAM
256 GB
GPU
3 x Nvidia L4
Audio
Audient ID14 mkii - Antelope Zen Go - Midas mr18
Monitor
none
PSU
stock redundant
Case
HPE DL380 gen10 v2
Periferiche
Beyer DT880 - Meta quest pro - Hololens 2 - Xreal
Net
10 gigabit
OS
debian/armbian/raspbian - truenas scale - ubuntu server - redhat - win11 - winServer
Di nulla e buon acquisto
 
  • Mi piace
Reazioni: MrPotrenko

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili