Cuffie Da Gaming (max 75€)

Pubblicità

SilverSnake97

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve,
come da titolo, cerco un paio di cuffie gaming con costo inferiore ai 75€, preferibilente di colore bianco. Non devono avere per forza Sorround 7.1. Ero indeciso tra questi 3 modelli:
Razer Kraken Pro
HyperX Cloud I (non 2)
Logitech G430
Devono avere microfono integrato, grazie per l' attenzione.

Non mi intendo molto di cuffie, quindi attendi anche risposte di persone più esperte di me, ma io ho le Logitech G430 e mi trovo davvero molto bene, il software è ben fatto e la qualità audio è molto buona. Sono cuffie non proprio nuovissime, infatti adesso le trovi anche a prezzi molto più bassi rispetto al tuo budget e potresti magari prendere qualcosa uscito più di recente e magari qualitativamente migliore :)

Salve,
come da titolo, cerco un paio di cuffie gaming con costo inferiore ai 75€, preferibilente di colore bianco. Non devono avere per forza Sorround 7.1. Ero indeciso tra questi 3 modelli:
Razer Kraken Pro
HyperX Cloud I (non 2)
Logitech G430
Devono avere microfono integrato, grazie per l' attenzione.
sicuro che ti serva necessariamente il mic integrato? acquistando cuffie e mic separati entrambi guadagnano notevolmente in qualitá, allo stesso prezzo...

Va bene, anche senza microfono integrato, ma con microfono che rientra nel prezzo (possibilmente che si possa collegare direttamente alla cuffia)

Le Superlux vanno bene anche se non ho una scheda audio? E poi 45€ su amazon son troppi, topmix fin quando resterà in manutenzione? E la spedizione è gratuita?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
scusami ma sei tu ad aver messo come budget 75€ per entrambi no? Cosa significa che 45€ su amazon sono troppi?
Topmix non lo conosco invece.

Salve, sono anche io interessato a queste cuffie ma volevo sapere se ne vale la pena comprarle senza l'acquisto di una scheda audio migliore (io ho quella integrata della b150 mini atx) e poi volevo sapere se conveniva aspettare l'apertura di topmix e comprarle a 30€ (sempre che il prezzo sia quello) oppure prenderle a 51€ su amazon. Inoltre qualcuno sa più o meno quando riaprirà topmix? Grazie

Salve, sono anche io interessato a queste cuffie ma volevo sapere se ne vale la pena comprarle senza l'acquisto di una scheda audio migliore (io ho quella integrata della b150 mini atx) e poi volevo sapere se conveniva aspettare l'apertura di topmix e comprarle a 30€ (sempre che il prezzo sia quello) oppure prenderle a 51€ su amazon. Inoltre qualcuno sa più o meno quando riaprirà topmix? Grazie
stessa mia domanda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro