DOMANDA Cuffie da Gaming economiche

Pubblicità

Alessandro Terzo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti! Posseggo un paio di cuffie Logitech G230 e mi trovo una meraviglia.
Detto ciò, dovrei fare un regalo alla mia ragazza e vorrei trovare un paio di cuffie sulla stessa fascia di prezzo. Considerando le mie cuffie, mi sapete consigliare altro? Magari anche migliori o comunque sulla stessa fascia di prezzo (o anche che costino meno)?

Non facciamo gaming competitivo, giochiamo prevalentemente ad Overwatch, quindi servirebbe l'audio surround, per il resto avete carta bianca

Grazie mille :)

Ciao a tutti! Posseggo un paio di cuffie Logitech G230 e mi trovo una meraviglia.
Detto ciò, dovrei fare un regalo alla mia ragazza e vorrei trovare un paio di cuffie sulla stessa fascia di prezzo. Considerando le mie cuffie, mi sapete consigliare altro? Magari anche migliori o comunque sulla stessa fascia di prezzo (o anche che costino meno)?

Non facciamo gaming competitivo, giochiamo prevalentemente ad Overwatch, quindi servirebbe l'audio surround, per il resto avete carta bianca

Grazie mille :)
Butta un occhio alle Sharkoon B1, qui trovi la recensione.
Per il surround puoi usare un qualcosa come il razer surround software, andrá benissimo.

Come vedi le Razer Kraken che stanno a 42 euro su Amazon?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
lascia perdere, trovare un headset buono non é cosa da poco al giorno d'oggi, fanno quasi tutti schifo, tant'é vero che consigliamo solitamente cuffie hifi. Le B1 le ho provate personalmente e sono le uniche ad essere buone in questa fascia di prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro