IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,461
- Punteggio
- 168
Le schede esterne non sono di pessima qualità, ma purtroppo bisogna sborsare qualche dindino in più per portarsele via. Certo, a parità di prezzo stai cerco che la qualità è quasi sempre inferiore, almeno a livello di componenti, per altri aspetti può essere un bene avere la sorgente distante dai componenti hardware del PC. Considera il minimo sindacabile per una scheda esterna sarebbe intorno ai 70-80€, tipo X-Fi HD e Xonar U7, nel tuo caso potresti optare per una Xonar U3 ma costa comunque circa 40€, cioè il costo di schede interne tipo; Xonar DX, DS, DGX, D1 e varie Sound Blaster di buon livello.
Ho trovato la Xonar U3 sull'Amazzone a 33€ e ci sono 29 recensioni tutte positive (4-5 stelle LoL, mai vista una media così alta)...tutti e dico tutti ne parlano bene e sono soddisfatti :D...grazie per il consiglio, anche se può non sembrare la scelta migliore credo proprio che la prenderò! ;)...quindi, a sto punto, come cuffie cosa mi consigli? :) sempre sulle 60€ o meno, devono essere MOOOOLTO comode! ;)