DOMANDA Cuffie da gaming - Budget 60€

Pubblicità
Ragazzi è arrivata la Xonar U3 finalmente! :D ma non l'ho provata perchè ho ancora qualche dubbio atroce :\ Se siete così gentili da chiarirmeli ve ne sarei eternamente grato! xD lo so, sono palloso!

1) Posso collegare le casse alla Xonar? Se si, basta che metto il jack verde (per intenderci) nell'entrata audio della scheda? Ho delle casse Acer normali con jack verde e un'uscita USB...
2) Se nel caso si potesse collegare la Xonar alle casse e io volessi sfruttare la virtualizzazione del 5.1 in gaming con le Superlux (sono arrivate pure quelle ^^), posso collegarle al jack delle casse? Oppure perderei qualcosa per quanto riguarda la "resa audio"?
3)Come faccio a dare la preferenza alla Xonar invece che alla scheda audio integrata della mobo?
4) Devo disinstallare i driver attuali della scheda audio integrata? Parlo dei Via High Definition Audio (credo siano quelli xD)

Vi prego, siate più precisi possibili data la mia poca conoscenza :)...temo di far casini agendo da solo :\

Ultima modifica:
si puoi attaccare le casse...fallo solo prima di aver indossato le cuffie... perchè dopo ti accorgerai di quanto fanno pena
non dovrebbero esserci problemi tra la xonar e l'integrata

fallo solo prima di aver indossato le cuffie

Cosa intendi precisamente? O.o...io metto la Xonar, collego le casse e metto le cuffie alle casse...ci perdo qualcosa in resa audio o è lo stesso che collegare le cuffie direttamente alla Xonar?

Posso lasciare quindi l'integrata con i relativi driver senza che succeda nulla di grave? Il PC non continuerà ad usare l'integrata finchè non la disattivo dal BIOS??

Ultima modifica:
Posso lasciare quindi l'integrata con i relativi driver senza che succeda nulla di grave? Il PC non continuerà ad usare l'integrata finchè non la disattivo dal BIOS??

no era solo una battuta nel senso che le cuffie suonano così bene che non vorrai più toglierle

Ahahah ok :D...sicuro che non si creeranno conflitti fra i vari driver?? Cioè quelli dell'integrata e della Xonar?

in teoria oggi non più

- - - Updated - - -

anzi è usb proprio per usarla ovunque

Collegata ed effettivamente già noto differenze abissali :D...

EDIT: Dopo un pò di smanettamenti ho capito come funziona questa beneamata scheda xD anche se devo capire bene come settare tutte le preferenze in base all'utilizzo che ne faccio (gaming, musica, film ecc ecc). Comunque sulla qualità non si discute. Anche per quanto riguarda la Superlux sono molto soddisfatto. Grazie a tutti ragazzi per i consigli ;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro