Cuffie Da Abbinare Ad Asus Phoebus

Pubblicità

dottorfoggy

Utente Èlite
Reazioni
604
Punteggio
118
come da titolo, mi servirebbero dei consigli su delle cuffie da abbinare a questa scheda audio

budget di due tipi, sui 100€ e sui 180€ e se vale la pena, spendere questa differenza

ho visto delle sennheiser pc 350 SE a 90€, valgono? tralasciando le recensioni di legolas e qdss che sono da ignoranti, come qualitá audio ci siamo?

ho da anni delle g35 e ne sono contento, vorrei un altro paio chiuso con grandi padiglioni

ho visto pure le hyperx cloud/qpad 90 ma il microfono nei test lascia a desiderare, "buono" l'audio dai test fatti nei negozi

domanda stupida, che differenza c'è tra la versione studio e monitor?
leggo anche che la phoebus ha 600 ohm, ma non so effettivamente che valore sia. Le dt770 arrivano a 250 ohm

domanda stupida, che differenza c'è tra la versione studio e monitor?
leggo anche che la phoebus ha 600 ohm, ma non so effettivamente che valore sia. Le dt770 arrivano a 250 ohm
niente, le studio sono la versione nuova delle monitor, sono uguali poi.
Lascia stare le 600 e le 250 ohm, servono amplificatori con veramente tanta potenza, non certo una phoebus. Con la tua scheda non passare i 100 ohm.

ottimo, direi che le favorite sono le sennheiser e le dt770, forse di più le prime per la grandezza del padiglione
appena vado sulla terra ferma spero di trovarle entrambe e provarle...comprare a scatola chiusa non mi entusiasma :D

ottimo, direi che le favorite sono le sennheiser e le dt770, forse di più le prime per la grandezza del padiglione
appena vado sulla terra ferma spero di trovarle entrambe e provarle...comprare a scatola chiusa non mi entusiasma :D
fai bene :)
l'audio é una di quelle cose che prima va provata in prima persona... :sisi:
facci sapere poi che hai deciso ;)

devo dire di aver provato e le Sennheiser sono fatte come le vorrei, anche aperte con copri padiglioni in tessuto. Avevo provato le 599 ( mi pare) e devo dire che calzano perfettamente alla mia enorme testa e sopratutto riesce a tenere le mie orecchie al suo interno. A questo punto, chiedevo se le versioni G4ME siano all'altezza, con microfono integrato, vorrei evitare di averlo separato, per via di spostarmi dalla scrivania alla postazione di guida

devo dire di aver provato e le Sennheiser sono fatte come le vorrei, anche aperte con copri padiglioni in tessuto. Avevo provato le 599 ( mi pare) e devo dire che calzano perfettamente alla mia enorme testa e sopratutto riesce a tenere le mie orecchie al suo interno. A questo punto, chiedevo se le versioni G4ME siano all'altezza, con microfono integrato, vorrei evitare di averlo separato, per via di spostarmi dalla scrivania alla postazione di guida
sarebbero un grosso peggioramento rispetto alle 599 ovviamente... :sisi: Sono derivate dalle 518 alla fine :sisi:
meglio un mic esterno :sisi:

oggi finalmente ho provato un paio, le 650 che subito dopo ho riposto visto il prezzo! Ahaha
quindi appena ho la voglia ordino le 599 e microfono esterno, mi son convinto finalmente!
da ora a fine estate avrò pochissimo tempo per il pc, si parla di settembre per l'ordine ;) vi aggiorno appena arriveranno! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro