DOMANDA Cuffie con entrata jack o USB ?

Pubblicità
Secondo me avete spesso la tendenza a perdere di vista quanto viene chiesto.

Sta valutanto de cuffie usb o jack, perchè magari le userà anche col telefono,
ora premesso che anche io non considero Corsair una casa che si deve occupare di cuffie,
visto che di aziende senza il minimo know how audio con "ciffonate" simili marchio+bassi slabbrati, è pieno il mercato,
quello da valutare con lui è se gli serve una cuffia comoda da casa magari semiaperta,
o una cuffia che sia anche portatile, quindi probabilmente sovraurale e chiusa.
Perchè andarsene in giro con una circumaurale aperta in autobus
non mi sembra esattamente una genialata, anche se poi a casa si sentono bene.
Secondo me cerca una cuffia per il gaming principalmente.

Si ci stà, però l'indecisione c'è e si vede, prima di tutto dovrebbe chiarirsi
l'idea su cosa sta effettivamente cercando e come vuole usarlo, tenendo presente
poi tutti i pregi e gli svantaggi (che ci sono sempre) della soluzione che prende in esame.

Ok grazie mille..ma senza scheda audio le Superlux suonano bene ?
Perché ancora sono indeciso a comprarmi una scheda audio..vorrei concentrarmi più sulle cuffie..
Praticamente le userò le cuffie PRINCIPALMENTE per giocare..ma ,chi lo sà, le potrò usare per il telefono, radio e anche per console..non vorrei problemi con le cuffie USB, capite ?
In caso guardo per queste cuffie, e se devo fare quello che dice Erzegovaz vorrei anche cosa c'è come schede audio..
Ma, per ora, vorrei concentrarmi sulle cuffie..(Scusate se mi ripeto:grat:)..ho visto le recensioni, e ne parlano bene, ma non vorrei trovarmi una cinesata che si rompono dopo 2 mesi..

Perché ancora sono indeciso a comprarmi una scheda audio..vorrei concentrarmi più sulle cuffie..
Praticamente le userò le cuffie PRINCIPALMENTE per giocare..ma ,chi lo sà, le potrò usare per il telefono, radio e anche per console..non vorrei problemi con le cuffie USB, capite ?
In caso guardo per queste cuffie, e se devo fare quello che dice Erzegovaz vorrei anche cosa c'è come schede audio..
Ma, per ora, vorrei concentrarmi sulle cuffie..(Scusate se mi ripeto:grat:)..ho visto le recensioni, e ne parlano bene, ma non vorrei trovarmi una cinesata che si rompono dopo 2 mesi..

se hai bisogno del surround come io credo una scheda audio è d'obbligo.

Allora se forse 100 post e la recensione di maurilio non è bastata mi sa che non vuoi capire. Le cuffie USB sono da escludere, perchè fanno schifo nel 99% dei casi. Quelle son le cinesate e tutte le loro amichette razer,logitech,corsair, roccat ecc ====schifo.
Buone: beyerdinamic, grado, ajk, audio techica, sennheiser ed infine superlux che costruisce anche pezzi per le altre case appena scritte. Questo è tutto quello che devi sapere.
---
Come ti ho già scritto sopra, le superlux suonano meglio di cuffie gaming anche senza scheda audio a pilotarle, perchè sono fatte con una logica, non a caso. La scheda audio o un dac amp le pilotano a modo per farle rendere al 100%...mai giocato con un portatile e poi con un fisso da 3k euro?

Passo e chiudo.

ok ok..grazie

- - - Updated - - -

Conoscete qualche scheda audio INTERNA da affiancare alle Superlux HD-681 Evo (apparte la Soundblaster Z) ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro