Cuffie con Amp o Scheda Audio

Pubblicità

PierPanno

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
31
Salve. Sono Nuovo sul forum. Vorrei acquistare delle Beyerdynamic DT990 Pro (250 ohm) ma al momento non dispongo di una scheda audio o di un amplificatore ( anche perchè non ho capito quale dei 2 serva ). Se le collego direttamente al mio PC fisso funzionano lo stesso aspettando di riuscire a comprare Un amp o una scheda audio ? Se no, mi consigliate qualcosa al di sotto dei 50€ da poter acquistare subito insieme alle cuffie. Non me ne intendo molto di queste cose. Grazie, buona giornata !

Ciao!
Se provi a collegare quelle cuffie al pc non sentirai nulla purtroppo. Necessitano di essere pilotate.
Per poter pilotare quelle cuffie avresti bisogno di un topping dx3 pro(amp/dac in un unico dispositivo) oppure un topping a30 abbinato ad un topping d30 ( uno amplifica e l'altro funziona da dac). La spesa minima è comunque di 200 euro oltre le cuffie su amazon.

@filoippo97 Mi consigliò quelle cuffie con il dx3 pro che tutt'ora utilizzo e sono molto soddisfatto.

Una Loxjie P20 ? Ho visto che ne parlavano bene solo che non ho capito se basta collegarla al pc dal cavo RCA oppure serve collegarla ad una scheda audio.

Mentre tra un Fulla, un Magni e un Modi della Schiit quale mi consigliate ? Vorrei attaccarlo per il momento direttamente al PC

Il Fulla è sia amplificatore che dac insieme, il Magni è solo un amplificatore e il Modi è solo un DAC.

In base alla cuffia che hai intenzione di prendere può o non può servirti un amplificatore, il DAC è sempre un miglioramento, ma in base al budget potrebbe valer la pena di spendere solo e unicamente per la cuffia.

Serve un budget totale, e da li capire cosa è meglio fare.

Allora come cuffie le Beyerdynamic DT990 PRO. Il Fulla sarebbe ottimo dato che funge sia da DAC che da AMP. Non vorrei superare i 100 euro per un AMP/DAC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro