Cuffie compatibili con scheda audio dedicata??

Pubblicità

iltenore

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
28
Salve a tutti ragazzi, avendo delle cuffie comprate qualche anno fa' per console ( px 22 turtle beach) volevo comprare una scheda audio dedicata.
Le px22 che ho hanno un jack da 3.5 mm che si attacca a un mixer, il mixer ha un'uscita usb e un'altro jack da 3.5 mm che è il microfono, quindi le cuffie hanno una scheda audio integrata. Volevo chiedervi se invece di attaccare il primo jack da 3.5 mm al mixer potrei attaccarlo alla scheda audio, in questo caso non potrei pero' utilizzare il microfono , c'è qualche adattatore o qualche modo per utilizzarlo??

non so se sono stato molto chiaro.
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà :ciaociao:

il problema è il collo di bottiglia che fanno le cuffie... se metti una scheda audio su quelle cuffie non noterai gran differenza. Comunque si, basta attaccare il jack alla scheda audio che ha ingresso 3.5 sia per il mic che per la cuffia. Alla brutte prendi uno sdoppiatore...penso si possa fare. Quanto budget hai?

Di budget ho sui 50 euro avevo pensato anche io a prendere uno sdoppiatore.
Visto che la qualità delle cuffie è bassa mi conviene prendere la scheda audio dedicata?

visto che la qualità delle cuffie è bassa, prendere una scheda audio non ti cambia granchè. Comunque se hai anche in previsione di cambiare cuffie, magari puoi prendere adesso una scheda audio e in futuro upgradare le cuffie. Logicamente un miglioramento lo sento anche su quelle cuffie, ma non lo apprezzerai a modo finchè non avrai un paio di cuffie hifi. Ad esempio già con un paio di superlux Hd681 EVO o HD662 (da 30-35 euro) il salto lo sentiresti molto bene. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro