Cuffie: come curiamo e coccoliamo le nostre compagne di ascolto

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Tanto per farci un po' gli affari altrui su come si tengono le cuffie, nostre compagne di ascolti e di gioco...


Dite la vostra!
Che io ho detto la mia:ok:
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: giesse492

Sonulla

Utente Èlite
5,556
1,043
CPU
i7 4770
Scheda Madre
Gigabyte H97 HD3M
HDD
Samsung 840 PRO 512GB + 2 x WD Red 4TB
RAM
Ripjaws 2x4GB
GPU
Asus GTX 750
Audio
Asus Xonar U7 + Superlux HD681 Evo
Monitor
LG 34UM65
PSU
Seasonic G550
Case
Bitfenix Phenom
OS
Windows 8.1 PRO
Ecco la foto, purtroppo me la carica al contrario...L'ho fatto abbastanza di fretta, ma è venuto meglio del previsto; ho comunque in programma di rifarlo con maggiore precisione perchè comunque mi piace. Vicino la U7 che presto sostituirò con dac e amplificatore che mi dovrai consigliare ovviamente :)...Una cosa però, va bene come progetto o è meglio lasciare "libere" (solo appese in alto) le cuffie come nel tuo caso? Sono comunque molto più strette che sulla mia testa...

DSC_0504.jpg
 
Ultima modifica:

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Ecco la foto, purtroppo me la carica al contrario...L'ho fatto abbastanza di fretta, ma è venuto meglio del previsto; ho comunque in programma di rifarlo con maggiore precisione perchè comunque mi piace. Vicino la U7 che presto sostituirò con dac e amplificatore che mi dovrai consigliare ovviamente :)...Una cosa però, va bene come progetto o è meglio lasciare "libere" (solo appese in alto) le cuffie come nel tuo caso? Sono comunque molto più strette che sulla mia testa...

Visualizza allegato 103599

l'unica cosa che farei è inclinare... se puoi... i legni laterali e curvare la parte sopra (io l'ho imbottita di lana perchè non avevo la possibilità di curvare il legno
cmq ottimo progetto:ok:
 

Sonulla

Utente Èlite
5,556
1,043
CPU
i7 4770
Scheda Madre
Gigabyte H97 HD3M
HDD
Samsung 840 PRO 512GB + 2 x WD Red 4TB
RAM
Ripjaws 2x4GB
GPU
Asus GTX 750
Audio
Asus Xonar U7 + Superlux HD681 Evo
Monitor
LG 34UM65
PSU
Seasonic G550
Case
Bitfenix Phenom
OS
Windows 8.1 PRO
l'unica cosa che farei è inclinare... se puoi... i legni laterali e curvare la parte sopra (io l'ho imbottita di lana perchè non avevo la possibilità di curvare il legno
cmq ottimo progetto:ok:
Capisco...Vedo se riesco a curvare la parte sopra ma non sarà semplice. Questo l'ho fatto in 20 minuti, il prossimo mi impegno appena ho tempo.

*curvare non riesco, magari compro un pezzo già curvo...
 
Ultima modifica:

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Capisco...Vedo se riesco a curvare la parte sopra ma non sarà semplice. Questo l'ho fatto in 20 minuti, il prossimo mi impegno appena ho tempo.

*curvare non riesco, magari compro un pezzo già curvo...


come dicevo la parte che appoggia per curvarla l'ho imbottita di lana... al massimo la recuperi dal cuscino della mamma:asd:
 

Sonulla

Utente Èlite
5,556
1,043
CPU
i7 4770
Scheda Madre
Gigabyte H97 HD3M
HDD
Samsung 840 PRO 512GB + 2 x WD Red 4TB
RAM
Ripjaws 2x4GB
GPU
Asus GTX 750
Audio
Asus Xonar U7 + Superlux HD681 Evo
Monitor
LG 34UM65
PSU
Seasonic G550
Case
Bitfenix Phenom
OS
Windows 8.1 PRO
come dicevo la parte che appoggia per curvarla l'ho imbottita di lana... al massimo la recuperi dal cuscino della mamma:asd:
ho una roba isolante morbida che ho trovato in cantina, ha ancora il prezzo in lire :asd:...potrei usare quello, anche se diventerà esteticamente meno bello...

Vogliamo altre foto, non ci credo che non avete costruito uno stand per cuffie :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: maurilio86

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
ho una roba isolante morbida che ho trovato in cantina, ha ancora il prezzo in lire :asd:...potrei usare quello, anche se diventerà esteticamente meno bello...

Vogliamo altre foto, non ci credo che non avete costruito uno stand per cuffie :asd:

ottime idee!!!

dai dai ragazzi che siamo curiosi
 

sangrelo

Nuovo Utente
28
1
Grande Marco, questo video me l'ero perso...ma alla fine quando dici che tenerle "distese" non è certamente la posizione migliore, cosa intendi esattamente? Possono danneggiarsi?

Perchè io per adesso, non avendo stand le sto conservando così, nella loro bustina :D
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Grande Marco, questo video me l'ero perso...ma alla fine quando dici che tenerle "distese" non è certamente la posizione migliore, cosa intendi esattamente? Possono danneggiarsi?

Perchè io per adesso, non avendo stand le sto conservando così, nella loro bustina :D

eh eh fai un appendi bustina!!!:lol:

non è la posizione migliore perchè il peso della stessa viene ripartito su zone non ideate per reggerne il peso... da qui a rovinarle velocemente no... però è un modo sicuro per evitare danni accidentali
 

sangrelo

Nuovo Utente
28
1
eh eh fai un appendi bustina!!!:lol:

non è la posizione migliore perchè il peso della stessa viene ripartito su zone non ideate per reggerne il peso... da qui a rovinarle velocemente no... però è un modo sicuro per evitare danni accidentali

ahaha in effetti, ho anche pensato di fregare uno stendino a mia mamma :D

a parte gli scherzi, le tengo nella bustina ma sul morbido, ovvero sulla pila di vestiti che ho in giro per casa, dovrebbero stare comode, adesso glielo chiedo ghgh
 

plissken

Utente Attivo
173
34
Grande Marco, questo video me l'ero perso...ma alla fine quando dici che tenerle "distese" non è certamente la posizione migliore, cosa intendi esattamente? Possono danneggiarsi?

Perchè io per adesso, non avendo stand le sto conservando così, nella loro bustina :D
e come hai fatto ad inserirle nella loro busta.........io non ce l'ho fatta..................
 

sangrelo

Nuovo Utente
28
1
e come hai fatto ad inserirle nella loro busta.........io non ce l'ho fatta..................

in effetti la bustina è striminzita, ci stanno giuste giuste, le ho spinte leggermente dentro prima l'archetto, poi i bottoncioni delle F che rompono un po' i maroni perchè sporgono e poi sono entrate tutte pian pianino, ti dirò che una volta dentro stanno anche relativamente larghe :D

tu con le Evo dovresti fare meno fatica in teoria, perchè non hanno i bottoni a tappo di bottiglietta eheh
 

plissken

Utente Attivo
173
34
in effetti la bustina è striminzita, ci stanno giuste giuste, le ho spinte leggermente dentro prima l'archetto, poi i bottoncioni delle F che rompono un po' i maroni perchè sporgono e poi sono entrate tutte pian pianino, ti dirò che una volta dentro stanno anche relativamente larghe :D

tu con le Evo dovresti fare meno fatica in teoria, perchè non hanno i bottoni a tappo di bottiglietta eheh
e tu....come fai a sapere che io ho le Evo? :grat::look::)
 

plissken

Utente Attivo
173
34
io so tuttooo :figo:

sono sang real di hwupgrade :P
azz.....te possino!!!!!! huahahauahuahuah :party:

qui sotto il mio FANTASTICO stand per cuffie...................................
mi vedo gia' i post....qui sotto...pieni di invidia e gelosia verso il mio stand......:figo:
 

Allegati

  • foto 3.JPG
    foto 3.JPG
    492.1 KB · Visualizzazioni: 494
  • foto 2.JPG
    foto 2.JPG
    536.4 KB · Visualizzazioni: 358
  • foto 1.JPG
    foto 1.JPG
    492.2 KB · Visualizzazioni: 370
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili