Cuffie chiuse BUONE con bassi POTENTI.

Pubblicità

Diego_Shady

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve ragazzi, cerco delle cuffie con bassi potenti e alti puliti. Ho un budget di circa 140€..

Cosa mi dite delle Beats Studio?

Per il mio budget le migliori che ho visto, anche in base a recensioni di esperti sono le Beyerdynamics Custom One Pro: Beyerdynamic Custom One Pro: Amazon.it: Elettronica
Vanno bene? Hanno anche la regolazione dei bassi.. Io ascolto prevalentemente pop, rap, hip-hop e un po' di rock. Ma sono ADORATORE dei bassi potenti e profondi. Mi sapreste consigliare di meglio o queste sono le migliori?
Grazie in anticipo.

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrgggggggggggggggggggggggggggggg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

le innominabili no!

le beyerdynamic decisamente molto ma molto meglio

ma la domanda è con cosa le useresti? perchè usarle con un telefono è un conto avere già una catena audio più seria permette anche di usare cuffie magari di un'impedenza maggiore

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrgggggggggggggggggggggggggggggg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

le innominabili no!

le beyerdynamic decisamente molto ma molto meglio

ma la domanda è con cosa le useresti? perchè usarle con un telefono è un conto avere già una catena audio più seria permette anche di usare cuffie magari di un'impedenza maggiore

Beh prevalentemente le userei con uno smartphone con a bordo Beats Audio e un'equalizzatore OTTIMO per essere su telefono, che mi permette di regolare persino quali frequenze basse (in hz) voglio enfatizzare..
Cmq per il mio budget le migliori sono queste?

Le custom arrivano a riprodurre i 10hz senza nessun tipo di problema
e tu riesci a sentire correttamente frequenze al massimo di 20hz,
quindi direi che il problema non è nemmeno da porre.
http://www.innerfidelity.com/images/121001_Update_graph_BeyerCustomOnePro.jpg

Wow impressionante! Mi avete proprio deciso a comprarle!! Mi assicurate che questi 150€ sono spesi BENE giusto? E che PER QUALITA' AUDIO superino di gran lunga le nuove Beats vero?
E un'ultima cosa: io per lo più ultimamente sto ascoltando rap, quindi i grandi come Kanye West, Lil Wanye, 50cent e poi il mio preferito cioè l'immenso Eminem.. e quindi necessito di bassi da paura, so che mi sto ripetendo ma voglio fare un acquisto convinto al 100%.. Ne vale la pena ricaricare la postepay?
Grazie a tutti!

Guarda, personalmente posso dire che con quel tipo di cuffia l'unica cosa
che può non funzionare bene è il lettore che usi. Se è scarso ti accorgi che è scarso,
appena le connetti a qualcosa che suona bene, ti ritrovi con un esplosione di
dettagli sonori che normalmente con le cuffie economiche non senti nemmeno,
per i bassi, secondo me il settaggio 3 è già esagerato.

Tieni comunque conto di fargli fare del rodaggio prima di sparare commenti,
servono circa 50 ore di ascolto prima che i coni si siano smollati a dovere
e la cuffia suoni per come è stata progettata, io di solito i primi 2 giorni
le aggancio al PC alla mattina, esco di casa e comincio a fare qualche ascolto alla sera.

Ultima modifica:
Guarda, personalmente posso dire che con quel tipo di cuffia l'unica cosa
che può non funzionare bene è il lettore che usi. Se è scarso ti accorgi che è scarso,
appena le connetti a qualcosa che suona bene, ti ritrovi con un esplosione di
dettagli sonori che normalmente con le cuffie economiche non senti nemmeno,
per i bassi, secondo me il settaggio 3 è già esagerato.

Tieni comunque conto di fargli fare del rodaggio prima di sparare commenti,
servono circa 50 ore di ascolto prima che i coni si siano smollati a dovere
e la cuffia suoni per come è stata progettata, io di solito i primi 2 giorni
le aggancio al PC alla mattina, esco di casa e comincio a fare qualche ascolto alla sera.

No, no certo! E' normale che per suonare BENE come sono state progettate devono fare un po' di rodaggio. L'idea del PC è fantastica, direi che farò così. Grazie di tutto!! Io scendo a ricaricare la carta e le acquisto su Amazon e in max 2 giorni saranno mieee! :lol:

UN CONSIGLIO: bianche o nere? xD

Ultima modifica:
A me piacciono bianche, ma non si chiamano Custom per nulla...

Customize

709808.png
709387.png

709247.png
709506.png

709697.png
709530.png

design_side.webp

Ultima modifica:
bhè almeno se non funzionano puoi rimandare indietro... cuffie usate mi fido sempre poco

Per problemi con la poste pay che è vecchiotta (dovrei cambiarla e prendermi quella nuova) non posso fare acquisti superiori a 150€ .-. quindi nuove non potevo.. Spero funzionino. Ma Amazon è affidabile. Più che altro mi preoccupo della qualità audio. Sarà come se fossero nuove?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro