CUFFIE CHE NON POGGIANO SULLA TESTA?

Pubblicità
gli do subito un occhiata. Avevo un altro dubbio , gli auricolari che supportano il pc funzionano poi correttamente sia in audio che microfono? Ad esempio con il mio auricolare samsung dotato di microfono non funziona il microfono. Tra l'altro nello sportello anteriore del case pc c'è l' uscita audio e microfono. Funzioneranno poi sia in audio che in microfono? e in quale jack devo collegarle? il jack che si riceve in dotazione in questo tipo di cuffie è solo uno da 3.5. Funzionerà poi nei giochi dove si puo parlare in live multiplayer e in programmi tipo team speak e discord?
ti serve uno sdoppiatore per auricolari come questo nel caso tu abbia due ingressi separati sul pc: https://www.amazon.it/UGREEN-Microf...492100421&sr=8-11&keywords=sdoppiatore+cuffie
poi funzioneranno entrambi senza problemi.

ciao filo buona pasqua innanzitutto :)

ho messo gli occhi sulle ubisound fighters che sono in sconto su amazon e le prenderei per 29 euro. Sono compatibili per pc ma non vorrei acquistare lo sdoppiatore a parte. Ora mi chiedo da completo ignorante..nel pannello postariore ci sono 5 agganci per i jack , mi chiedo se agganciandole ad uno di quelli si possa usufruire di microfono e audio contemporaneamente usandolo cosi su teamspeak o skype. Poi mi chiedevo come le in ear in generale si comportino nei giochi fps, perchè se non si riesce a setire la direzione spari.. perlomno sinistra destra come testato con dei semplici auricolari samsung dovrò rinunciare alla comodità di questi in ear

dopo ulteriori ricerche ho trovato il tipo di cuffia che fa al mio caso, con microfono .. resta da trovarne uno buono
le ubsound sono molto buone, ma non ci sono ingressi jack che ti permettano di utilizzare contemporaneamente sia mic che cuffie, quindi lo sdoppiatore lo dovresti comunque prendere. Come direzionalitá dipende, ma in generale le in ear sono inferiori alle around ear per motivi evidenti (driver molto piú piccoli).
Se ti serve un mic devi mettere un budget, ma inizia a guardarti il samson meteor se ti va bene :sisi:

scusa non avevo copiato il link sono le cuffie da nuca https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss_2?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&url=search-alias=mi&field-keywords=cuffie+da+nuca

per il microfono non ho assolutamente bisogno di una cosa cosi, non faccio streaming o necessito di un microfono semi professionale

cercavo una qualcosa di qualità nel genere del link che ti ho postato :)
sinceramente se cerchi la qualitá audio ti direi di stare alla larga da quella roba, che peraltro sono anche piú scomode di cuffie avvolgenti tradizionali...
come mic allora dai un'occhiata ai vari mic a clip, come lo zalman, il neewer e lo speedlink.

altrimenti uso il microfono integrato delle soundblaster ma devo comprar pure lo sdoppiatore, che mi fa perdere qualità

sono troppo indeciso credo che dovrò virare nuovamente su cuffie normali, o momentaneamente non acquisterò nulla e mi terrò le mie ozone rage 7hx.
A sto punto calerei molto di budget e prenderei una buona cuffia con microfono sotto i 50 ho visto le superlux ma non hanno microfono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro