RISOLTO Cuffie che non fanno sentire i rumori esterni?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lollipo

Utente Èlite
1,567
176
Dovrei comprare delle cuffie anti rumore o cose simili per quando devo studiare, lavorare e in generale concentrarmi.

Quando studio, lavoro o mi concentro in casa con altre persone ci sono sempre rumori, tra TV, telefonini vari ecc...
e io essendo ipersensibile al suono sento tutto.
Vorrei isolare il rumore durante queste sessioni di concentrazione.

Quindi mi servirebbero o delle cuffie anti rumore che eliminano completamente il rumore esterno e che diano la possibilità di far entrare al loro interno cuffiette per cellulare (perchè il pc lo devo sentire) o delle vere cuffie da PC che però anche da spente non permettano a rumori esterni di entrare, cioè isolano.
 

AlexxLeroy

Nuovo Utente
2
0
Se vuoi isolazione completa del rumore anche senza ascoltare niente nelle cuffie il consiglio che ti posso dare è di andare su delle Bose... Hanno un prezzo un po' proibitivo ma quando le ho provate da miei amici ho notato proprio la differenza! Dipende poi anche per cosa ti interessano, se ti servono esclusivamente per stare in casa puoi cercare anche delle vere e proprio cuffie da lavoro che cancellano totalmente il rumore mentre se magari le vorresti usare anche per uscire è meglio andare su alcune con la cancellazione che si può attivare e disattivare... Io ho preso le huawei freebuds3 perchè cercavo delle cuffie in ear che avessero una buona cancellazione del rumore, ma fossero anche comode per uscire. Devo dire che sono soddisfatta ma ho notato che la cancellazione attiva in quel caso funziona molto meglio per rimuovere rumori costanti (es. rumore del treno, delle macchine o altri rumori di sottofondo) mentre abbassa magari il rumore di voce o altri rumori incostanti senza però riuscire cancellarli del tutto. Quindi per esempio quelle lì non te le consiglierei per riuscire a cancellare il rumore della TV e di altre persone in casa
 

Lollipo

Utente Èlite
1,567
176
Se vuoi isolazione completa del rumore anche senza ascoltare niente nelle cuffie il consiglio che ti posso dare è di andare su delle Bose... Hanno un prezzo un po' proibitivo ma quando le ho provate da miei amici ho notato proprio la differenza! Dipende poi anche per cosa ti interessano, se ti servono esclusivamente per stare in casa puoi cercare anche delle vere e proprio cuffie da lavoro che cancellano totalmente il rumore mentre se magari le vorresti usare anche per uscire è meglio andare su alcune con la cancellazione che si può attivare e disattivare... Io ho preso le huawei freebuds3 perchè cercavo delle cuffie in ear che avessero una buona cancellazione del rumore, ma fossero anche comode per uscire. Devo dire che sono soddisfatta ma ho notato che la cancellazione attiva in quel caso funziona molto meglio per rimuovere rumori costanti (es. rumore del treno, delle macchine o altri rumori di sottofondo) mentre abbassa magari il rumore di voce o altri rumori incostanti senza però riuscire cancellarli del tutto. Quindi per esempio quelle lì non te le consiglierei per riuscire a cancellare il rumore della TV e di altre persone in casa
Io cercavo cuffie quelle giganti, cioè non cuffiette da cellulare.

Le bose quelle giganti che coprono tutto l'orecchio 500 euro, siamo oltre budget ahahahaha io volevo spendere pochi euro AHAHAHAHAH.
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
  • Mi piace
Reazioni: Andreagamer1999
Soluzione
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili