Cuffie budget 50/60 euro

Pubblicità

Ronk

Utente Attivo
Reazioni
48
Punteggio
49
Salve, vorrei un consiglio su delle cuffie.
Leggendo i vari thread ho visto che su questa fascia di prezzo ci sono le sharkoon b1
che ne pensate invece delle logitech g430?sono indeciso tra queste due.
Avevo pensato anche alle audio technica m30x + microfono a clip
cosa mi consigliate?
Grazie.

Ps: provengo dalle Ozone ST quindi non è che abbia grandissime pretese

Salve, vorrei un consiglio su delle cuffie.
Leggendo i vari thread ho visto che su questa fascia di prezzo ci sono le sharkoon b1
che ne pensate invece delle logitech g430?sono indeciso tra queste due.
Avevo pensato anche alle audio technica m30x + microfono a clip
cosa mi consigliate?
Grazie.

Ps: provengo dalle Ozone ST quindi non è che abbia grandissime pretese
Le g430 NO.
Io consiglio le sharkoon b1 per l'all-in-one ma le ath sono oggettivamente migliori.
Se ci giochi pero', guarderei una cuffia almeno semi-aperta, rende meglio in game sacrificando un pelo di isolamento se non giochi in ambienti rumorosi.

Sent from my SM-G935F using Tapatalk

Diciamo che non sono bellissime, piuttosto platiscose ecc però fanno il loro sporco lavoro, le ho da 2 anni e le hanno viste tutte. Pensavo di doverle buttare quando la mia ragazza per sbaglio ha letteralmente strappato il cavo (correndo a giocare col gatto mentre erano attaccate al PC :cav:)

Con un po' di fai da te, ora sono meglio di prima :rolleyes:

Ma se ci devi principalmente giocare, vai di B1 ;)

Diciamo che non sono bellissime, piuttosto platiscose ecc però fanno il loro sporco lavoro, le ho da 2 anni e le hanno viste tutte. Pensavo di doverle buttare quando la mia ragazza per sbaglio ha letteralmente strappato il cavo (correndo a giocare col gatto mentre erano attaccate al PC :cav:)

Con un po' di fai da te, ora sono meglio di prima :rolleyes:

Ma se ci devi principalmente giocare, vai di B1 ;)
Quoto
Poi se le paghi 40 euro e le hai vicino casa puoi anche toccarle con mano prima di comprarle.
E' comunque un prezzo consono al tipo di prodotto.

Quoto, diciamo che molte della serie superlux vanno bene in questa lista, dalle 662 alle 668, fino alle 330 e 660.

Oddio le 330 e le 660 se non ha una buona scheda audio meglio di no, 150 ohm e 96dB di sensibilitá non sono proprio un carico facilissimo... Se le attacca ad una integrata si siedono.

Oddio le 330 e le 660 se non ha una buona scheda audio meglio di no, 150 ohm e 96dB di sensibilitá non sono proprio un carico facilissimo... Se le attacca ad una integrata si siedono.
Sisi, ho dimenticato di fare la premessa sull'impedenza, sorry.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro