Cuffie Audio, Senza Microfono

Pubblicità
Aggiorno il topic, ora ho una soundblaster x-fi hd e mi sono orientato su delle Superlux 662 Evo ma non riesco a trovarle da nessuna parte, mi andrebbero bene le 681 anche se sono semiaperte, non penso cambi più di tanto nella mia situazione ma su amazon stanno a 40€+.
Voi dove le avete comprate?

tutto il forum le ha prese su strumentimusicaltopmix perchè stavano ad un prezzo ottimo. Adesso non so...su thollman le paghi un po' di più...puoi provare amazon di diversi stati.

Aggiorno il topic, ora ho una soundblaster x-fi hd e mi sono orientato su delle Superlux 662 Evo ma non riesco a trovarle da nessuna parte, mi andrebbero bene le 681 anche se sono semiaperte, non penso cambi più di tanto nella mia situazione ma su amazon stanno a 40€+.
Voi dove le avete comprate?

Io le ho prese da GearBest a 28€

Consegna effettuata in 20 giorni circa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho trovato le 681 base su amazon spagnolo a 24€, se non differiscono molto dalle alte potrei farci un pensierino.
Come funziona la spedizione, il mio prime sull'ita funziona anche su quello spagnolo o mi tocca pagare le spedizioni?

sono un po` differenti dalle evo, anche nel bundle...ma diciamo che per iniziare sono un buon paio di cuffie.
Fai il check out e lo vedi per la spedizione e todo ;)

Ok ragazzi, budget 80/90€, cuffie senza mic, chiuse possibilmente.
Ho provato le hd681 da un amico ma mi hanno convinto pochissimo sotto l'aspetto dei materiali, troppo plasticose, mi sembrano delle cinesate esagerate anche se devo dire suonavano bene.
Mi volevo orientare su qualcosa di questo tipo, che ne pensate?
https://shop.akinformatica.it/catalogo/hyperx/cuffie-gaming-hyperx-cloud-ii---pro-gaming-headset--red----hyperxpromo_740617235692.aspx?src=trpr&src=trpr
https://shop.akinformatica.it/catal...oud-i---nere---hyperxpromo_0740617228014.aspx

75€ le cloud II e 62 per le cloud normali, che a parte il virtual sorround sono uguali a quanto ho capito.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro