Cuffie ascolto musica & curiosità

Pubblicità
Le SoundMagic sopra citate, modelli E10/E30, anche le Piooner SE-CL531 non sono male. Poi che si possano inserire al primo, secondo o terzo posto, francamente non lo so, penso di essermi esposto abbastanza con le CX300.

Intanto grazie di tutto, davvero.
Se posso mi permetterei di porti delle ultime domande:
Le E30 sono più curate delle E10?
Poi le differenze fra le CX300 II e le E10/E30 in cosa consistono?
E infine:
"Le pioneer non sono male", sarebbe un consiglio? :P

Le E30, cioè modello superiore delle E10, hanno un SPL (pressione sonora) inferiore rispetto alle CX300-II, ma una risposta in frequenza che può essere definita migliore, in sostanza scende meglio con le medio/basse, ma si fa sentire meno. Il driver al neodimio da 9 mm garantisce una buona nitidezza. Peccato per l'impedenza, inferiore rispetto alle Sannheiser e questo giustifica il discorso del volume e della presenza di bassi, generalmente parlando io su dispositivi portatili opterei per 16 Ohm e oltre. Non farti impressionare da ciò che scrivo, sono informazioni tecniche disponibili a tutti, mi limito a confrontarle e commentarle, per la mia piccola esperienza in materia.

Grazie mille della disponibilità...
Bene ancora non ho capito se considerare maggiormente l'impedenza, l'SPL o altro >.<!
Inoltre la E10 utilizza come driver quello della E30 ma più grande ...non dovrebbe essere migliore?(Curiosità, mi scuso in anticipo per la, probabile, banalità)
Grazie ancora!

Io rimarrei sulle Sannheiser CX 300-II, non sei riuscito a trovarle?
Francamente mi convincono un po di più, hanno un range di frequenza più udibile, anche se a dirla tutta la pressione sonora mi sembra addirittura esagerata. Comunque da apprezzare, in genere 109 dB è inteso come valore ottimale.

Lo spero proprio... ti ho consigliato il primo modello che ho trovato.
Scherzi a parte, facci sapere, per ora buon divertimento!

Ahahhaha xD
Mi ero quasi preso un colpo :P!
Senza dubbio, appena arrivano (°_°), faccio sapere!

Ultima modifica:
Urca!
Appena arrivate :Q_!
Un isolamento da paura a me gradito ma che, forse, qualcuno potrebbe definire esagerato (se il telefono squilla sognatevi di sentirlo >.< :sisi:)!
Bassi da brividi!
Inoltre le trovo molto comode, dopo circa una mezz'ora di ascolto sembra quasi di non averle addosso.
Infatti, pur se dovrei provare le altre gommine, con queste sto talmente comodo che mi secca pure toglierle :cav:.
Io, che prima ascoltavo la musica con le cuffie fornite dalla samsung insieme al mio YP-S5, solo ora comincio a sentire la musica :love:!
Oserei dire niente male :asd:.

Lo spero tanto anch'io, solo non si può avere tutto subito >.<, e siccome prevedo che il costo di un buon dispositivo si aggiri sui 140(?)€, vorrei prenderlo a breve.
Fin'ora, tuttavia, non è poi così male :)!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro