DOMANDA Cuffie Ascolto [130€]

Pubblicità

Kyon994

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
In questo ultimo periodo sto considerando di cambiar le cuffie che attualmente utilizzo,le Superlux HD681B, puntando a qualcosa dal suono migliore. Magari delle cuffie aperte o semi-aperte abbastanza bilanciate. Ho gusti musicali vari, non ho un genere che preferisco ma per quanto riguarda l'ascolto di musica orchestrale vorrei godermi ogni strumento. Considerando anche che ho una Creative Sound Blaster X-Fi HD ed un budget di 130€ massimo 150€. Che cuffie potete consigliarmi?

Ho già provato a cercar in giro ma troppi modelli troppi dubbi. Spero possiate aiutarmi.
Vi ringrazio in anticipo e vi auguro buone feste.

In questo ultimo periodo sto considerando di cambiar le cuffie che attualmente utilizzo,le Superlux HD681B, puntando a qualcosa dal suono migliore. Magari delle cuffie aperte o semi-aperte abbastanza bilanciate. Ho gusti musicali vari, non ho un genere che preferisco ma per quanto riguarda l'ascolto di musica orchestrale vorrei godermi ogni strumento. Considerando anche che ho una Creative Sound Blaster X-Fi HD ed un budget di 130€ massimo 150€. Che cuffie potete consigliarmi?

Ho già provato a cercar in giro ma troppi modelli troppi dubbi. Spero possiate aiutarmi.
Vi ringrazio in anticipo e vi auguro buone feste.
direi di andare sulla serie AIR di audio technica, nello specifico le AD900x: https://www.ebay.it/itm/Audio-Techn...815408?hash=item4d3a03e470:g:NywAAOSwHHFZAI7R in offertona su ebay oppure tra le chiuse ci sono le A700x su amazon. Ovviamente le prime se non hai problemi di rumore ambientale sarebbero consigliate.
Sono cuffie fatte apposta per avere un soundstage molto largo e un imaging preciso per la musica classica e strumentale.

Un offerta davvero allettante, quel che attualmente mi blocca è il fatto che sia spedito da fuori europa. Non ho mai fatto acquisti del genere per la scocciatura in caso di resi o simili, ma potrei sperimentare. Però provo a chiedere ugualmente; ci sono altre cuffie aperte, con stessa fascia di prezzo, che possono competere con queste AD900X?

Un offerta davvero allettante, quel che attualmente mi blocca è il fatto che sia spedito da fuori europa. Non ho mai fatto acquisti del genere per la scocciatura in caso di resi o simili, ma potrei sperimentare. Però provo a chiedere ugualmente; ci sono altre cuffie aperte, con stessa fascia di prezzo, che possono competere con queste AD900X?
il prezzo al quale é venduta su amazon la dice tutta... no :asd:
https://www.amazon.it/Audio-Technic...ie=UTF8&qid=1514917185&sr=8-1&keywords=ad900x
Ci potrebbero essere le beyerdynamic DT990 pro ma per tua sfortuna sono molto difficili da pilotare avendo 250 ohm.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro