Cuffie 7.1 + scheda audio [€100]

Pubblicità

Max Phoenix

Utente Attivo
Reazioni
287
Punteggio
51
Salve, mi servirebbero delle cuffie da utilizzare per il gaming, con suono surround 7.1, e una scheda audio.
La qualità del suono deve essere abbastanza buono, per il resto non ho molte preteso, mi basta sentire bene da dove provengono i suoni.

Grazie dell'attenzione.

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Beh, allora aspettiamo il suo consiglio o quello di qualcun altro più informato di noi.
direi anche io superlux HD681 evo + SMSL M3, quest'ultima si trova, volendo aspettare un po' di piú per la spedizione, a 50€ su ebay ed é sicuramente molto valida. In alternativa se riesci a trovarle, ci sarebbero anche le HMC681 evo che sono la stessa cuffia in versione headset da gaming, ma su questa fascia é difficile trovare di meglio, e le cuffie che hai trovato tu sono davvero pessime per due motivi: sono da gaming e sono USB, due fattori che non vanno assolutamente d'accordo con la qualitá audio.

direi anche io superlux HD681 evo + SMSL M3, quest'ultima si trova, volendo aspettare un po' di piú per la spedizione, a 50€ su ebay ed é sicuramente molto valida. In alternativa se riesci a trovarle, ci sarebbero anche le HMC681 evo che sono la stessa cuffia in versione headset da gaming, ma su questa fascia é difficile trovare di meglio, e le cuffie che hai trovato tu sono davvero pessime per due motivi: sono da gaming e sono USB, due fattori che non vanno assolutamente d'accordo con la qualitá audio.
Me vale la pena di spendere così tanto?

per la veritá le superlux costano meno delle klim :asd:
Io ti ho consigliato in base al budget che hai specificato... E comunque, secondo me, meno di cosí non si riesce a spendere se vuoi una buona cuffia e una scheda audio.
Sì, ok ma comunque dove l'hai trovata la scheda audio su ebay? Io non la trovo...
Comunque che ne pensi di queste Superlux HD681 EVO a €30 su ebay?

Che ne pensi di andare nell'usato?
Le cuffie io non le prendo mai nell'usato, qualsiasi sia il prezzo, questione di principio, non mi piace avere in testa qualcosa che é stato sulla testa di altri... Giusto una settimana fa c'era un utente che aveva preso un paio di fostex usate e puzzavano di fumo. La scheda audio sará difficile trovarla usata ma puoi sempre provare invece.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro