Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
visto il budget cosí basso, il minimo che puoi trovare sono le sennheiser HD201. Valuterei peró anche le superlux HD681 evo, costano sui 39€, ma ne vale assolutamente la pena, sono un bel passo avanti rispetto alle 201. :sisi:Buon pomeriggio a tutti
mio fratello ha rotto le sue cuffie e ne vorrebbe prendere delle nuove per ascoltare musica e film.
visto il budget ridotto(20 al massimo 30€) cosa si trova di buono?
grazie per l'aiuto in anticipo
cosa intende con piú portatile? Le HD201 nascono espressamente per l'utilizzo portatile. Purtroppo con un budget cosí ristretto non si puó pretendere molto, quelle sono le uniche due cuffie consigliabili in quel range di prezzo. Per qualcos'altro bisogna salire a 55€ con le shure SRH240 e le audio technica ath M20X.@filoippo97 mi sono consultato con mio fratello e lui vorrebbe qualcosa di più portatile (on-ear) e possibilmente morbide visto che ha gli occhiali
cosa intende con piú portatile? Le HD201 nascono espressamente per l'utilizzo portatile. Purtroppo con un budget cosí ristretto non si puó pretendere molto, quelle sono le uniche due cuffie consigliabili in quel range di prezzo. Per qualcos'altro bisogna salire a 55€ con le shure SRH240 e le audio technica ath M20X.
guarda se gli possono piacere le AKG K52 (39€) o le sennheiser HD202II (39€). Scendendo abbastanza con la qualitá del suono se ti interessa una cuffia ripiegabile l'unica a quel prezzo credo sia la Sony MDR-ZX110AP, ma non garantisco sulla qualitá sonora.Visualizza allegato 237765
Mi ha detto di farti vedere queste come esempio(cuffie onear possibilmente chiudibili) . Mio fratello si rende conto di non poter avere a 20€ il suono di un paio di cuffie da 100€ o anche solo da 50€ e è disposto ad accettare una qualità del suono appena decente. Quello che volevo sapere io era più che altro se in questa fascia di prezzo e di questo tipo si conosce già una cuffia che batte tutte le altre o se bisogna scegliersene una (evitando le cinesate) e accontentarsi (effettivamente mi sono spiegato male io nel primo post).
Grazie per tutti i consigli
Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
le AKG K81 sono buone se le trovi sotto i 30€ :sisi: tra le 4 prenderei quelle.@filoippo97 allora le akg k52 gli sono piaciute però voleva sapere se tra le richiudibili erano meglio le sony o le akg y40 o y30 o k81?
grazie ancora per l'aiuto
decisamente le AKG :sisi:@filoippo97 mio fratello ha visto le jbl t450bt e voleva sapere come sono rispetto alla akg k52 tu ne sai qualcosa?
Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
le k81, le altre non le prenderei nemmeno in considerazione. :sisi:@filoippo97 scusa mi sono capito male con mio fratello lui voleva sapere come sono le jbl rispetto alle k81 y40 e le sony