pierpaolo452
Utente Attivo
- Reazioni
- 140
- Punteggio
- 53
Dubito che scenderanno sotto i 130, se si sarebbero da prendere molto più che immediatamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un furto a 90 euro, vabbé ma al Black Friday si vede di tuttoumh credo al black friday scesero a 90
Non ho capito molto ciò che vuoi fare, in pratica con un equilizzatore vuoi provare a renderle più analitiche per poi giocare sempre sull' equilizzatore per i vari utilizzi? Il primo consiglio è sempre andare a orecchio e mettendo qualche canzone che ascolti del tuo genere o in game vedere quali frequenze sono retrocesse e alzarle, esempio: se ascolti musica classica ti verrà naturale abbassare i bassi ma se ascolti edm alzerai i bassi, insomma vedi un po' come ti piaccionoArrivate finalmente, anzitutto grazie per i consigli, ci ho pensato su veramente molto
come posso calibrare le cuffie per avere una configurazione più possibile "flat"?
almeno da lì so gia come muovermi a seconda di genere o giochi
![]()
Concordo, le modifiche software per cambiare il suono non sono il massimo se le hai prese da Amazon compra anche delle k701 come diceva filoippo fai un breve confronto e vedi quale ti piace di più e restituisci l altra, anche perché sono due cuffie che per quanto buone sono agli antipodi e dipende dai tuoi gustiA parte il rodaggio... sono dell'idea che ogni cuffia abbia il suo suono distintivo e che andarlo a modificare (salvo casi dove ovviamente ci siano problemi, ma non é questo il caso) é come andare a togliere la personalitá di quella cuffia specifica. Poi ci sta ritoccare magari una sola banda di frequenze per aggiungere o togliere qualcosina, ma stravolgere completamente imho no. Se volevi un suono estremamente flat saresti dovuto andare con le AKG, come le 701.
Queste cuffie sono state concepite per suonare bene con questa equalizzazione, ed é piú o meno cosí che andrebbero tenute.
ad ogni modo ti sconsiglio di usare preset o equalizzazioni, facendo passare l'audio dentro un software rovini la qualitá finale e non di poco. Anche foobar stesso, che é un player specifico per l'hifi, ha un equalizzatore che un po' distorce e opacizza il suono.ho tutti vecchi preset per ogni genere o gioco e non mi andava di modificarli, soprattutto quelli in gioco )
non ho intenzione di stravolgere ma solo di livellare dove è possibile, comunque qualcosa sono riuscito a tirar fuori
poco ma sicuro, foobar ha un sacco di plugin specificatamente per l'hifi che creative si sogna.per gaming non posso farne a meno, per il resto pazienza
ma il software creative soundblaster è ancora peggio di foobar?
nono, foobar scavalca entrambi, basta installare il plugin bitperfect kernel output support :sisi:non riesco a quotare, comunque
se è così ho una domanda, ho i driver + software soundblaster, per usare foobar devo disinstallare entrambi?
Mhh interessa pure a me, quindi avrò una via diretta da Windows alle cuffie bypassando tutte le modifiche al suono? Dovrò scegliere il dispositivo di riproduzione sempre da Windows?nono, foobar scavalca entrambi, basta installare il plugin bitperfect kernel output support :sisi:
si, il dispositivo di riproduzione lo dovrai sempre scegliere da windows, ma il l'output bitperfect bypassa tutti i controlli di windows sul suono al livello piú basso del kernel, secondo me quel plugin é ancora meglio dell'asio in termini di qualitá.Mhh interessa pure a me, quindi avrò una via diretta da Windows alle cuffie bypassando tutte le modifiche al suono? Dovrò scegliere il dispositivo di riproduzione sempre da Windows?