DOMANDA Cuffie 100/150€

Pubblicità

Marekiaro

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
55
ciao
Qualche mese fa mi informai già, ma non so se il mercato è cambiato o è rimasto pressoché uguale.
Comunque vidi le Sennheiser HD 598 Cs. Sono ancora delle ottime cuffie da acquistare per 150 euro o mi consigliate altro? Userei solamente le cuffie, senza scheda audio o altro

Io sinceramente ho acquistato delle beats studio 2.0 a 149 euro da euronics per la musica
Ma serio? Le cuffie beats possono essere annoverate tranquillamente come LE cuffie peggiori al mondo.
@Marekiaro chiuse o aperte? Le sennheiser in questione vanno bene come chiuse, in alternativa dai un'occhiata anche alle Beyerdynamic dt770 pro e alle audio technica ath m50x.

Ma serio? Le cuffie beats possono essere annoverate tranquillamente come LE cuffie peggiori al mondo.
@Marekiaro chiuse o aperte? Le sennheiser in questione vanno bene come chiuse, in alternativa dai un'occhiata anche alle Beyerdynamic dt770 pro e alle audio technica ath m50x.
cuffie chiuse, infatti avevo visto sia quelle sennheiser sia quelle beyerdynamic, ma alla fine optai per le sennheiser, le trovai anche a 103 euro ma purtroppo non le presi
me le consigli ancora quindi?

cuffie chiuse, infatti avevo visto sia quelle sennheiser sia quelle beyerdynamic, ma alla fine optai per le sennheiser, le trovai anche a 103 euro ma purtroppo non le presi
me le consigli ancora quindi?
direi di si, sono ancora ottime e non ci sono molte altre alternative :sisi:

in realtà la scheda audio preferirei evitarla, per questo ho chiesto quanto possa cambiare. Contando che vengo da '' cuffie da gaming '' e non ho mai provato cuffie da studio, passare a delle sennheiser penso già sia un notevole cambiamento di ascolto

Si lo è, ma essendo cuffie di livello hanno bisogno anche di una sorgente dico almeno decente, nonché la qualità dei file stessa.
Cioè se le userai per ascoltare canzoni su YouTube con l'audio integrato della mobo la differenza con le cuffie da gaming sarà poca...

Inviato da HTC 10 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro