DOMANDA Cuffia da gioco per audiofilo

Pubblicità
vabbè dai, se avrò i soldi prendo le qpad per comodità, mentre se avrò meno soldi prendo delle cuffie normali e il mic da tavolo, ovviamente la scheda audio lascio sempre la xonar dx e non scendo di qualità. il problema è: se ho il soldi prendo le qpad ma se non li ho che mic e cuffia prendere? io avevo pensato alle akg k142 (un mio amico ha le 141 mk2 e dice che non ottime) ma se voi avete di meglio ditemi. come mic (che si senta bene e da abbastanza lontano, diciamo la lunchezza del cavo della cuffia quindi pressochè 1 metro) non saprei, dato che di microfono da tavolo non so una ceppa.

ah ecco: ma le qpad qh 90 che tipo sono? aperte o chiuse? se devo prendere una cuffia senza microfono vado di akg, ma quali cuffie chiuse mi consigliate? per il microfono ancora nulla, continuo a cercare.

oltre all'up (che avrei comunque fatto) ho trovato una asus dx a 61 euro prezzo ragionevole o rapina a mano armata?

oltre all'up (che avrei comunque fatto) ho trovato una asus dx a 61 euro prezzo ragionevole o rapina a mano armata?

Dove? Sull'amazzone? Un prezzo più basso credo non si trovi tranne che sull'amazzone spagnolo, 52€, ma con le spese di spedizione siamo sempre lì, almeno da quello italiano ti arriva prima.

Dove? Sull'amazzone? Un prezzo più basso credo non si trovi tranne che sull'amazzone spagnolo, 52€, ma con le spese di spedizione siamo sempre lì, almeno da quello italiano ti arriva prima.
no, dal sito dove compro tutti i pezzi del pc, se lo scrivo me lo censura -.-

Torno un secondo sulla scheda audio: dato che comprerò una ati 7970, la scheda audio integrata nella scheda video come rende?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro