Skirnir
Utente Èlite
- Reazioni
- 392
- Punteggio
- 70
No la migliore è la essence (che per intenderci intendo questa ASUS - Multimedia- Xonar Essence STX ) . Comunque non credo ti pentirai in nessuno dei casi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono audiofilo perchè voglio il massimo dal suono, ma come schede audio non sono un genio (o comunque al vostro livello). le d2x le ho viste su un negozio in modo che non dovevo aspettare per la consegna... sapevo che esiste la xonar rog ma quella costa 200 euro D: nessuno29 se devo prendermi un microfono da tavolo (scomodissimo) mi tengo le cuffie sony che ho dato che sono in ear.Da come scrivi non sembri molto "audiofilo" io direi che potresti spendere molto meno a questo punto.
Creative aurvana live+asus dx+microfono da tavolo da 5 euro.
Se te vuoi spendere 300 euro allora fai bene... Io rispetto la tua scelta e do un consiglio più economico. E non c' è ombra di dubbio che il fiio e10 sia meglio della dac usb fornito dalla qpad. Quindi quoto la proposta di turo.Io il mio consiglio l'ho dato e non vedo come possa essrre sbagliato, ma tant'è.
turo è audiofilo
Tralasciando che turo il suo ultimo consiglio l'ha dato dopo, tralasciando che lui è audiofilo mentre io semplicemente mi diletto in tecnologia e tralasciando che le qpad non hanno un dac usb ma solo una prolunga per attaccarle al cell con relativi comandi, tralasciando tutto ciò si può facilmente leggere come io abbia dato svariate opzioni visto che in 200 euro di budget rientra molta roba . Poi lui ha detto che non vuole un mic separato e non vedo perchè obbligarlo, e poi ha chiesto cuffie da gioco hi-fi e le qpad essendo delle beyer rientrano in questa categoria. Per il resto come ho detto prima turo è audiofilo e io no anche se non vedo come avendo la possibilità uno dovrebbe scegliere un dac al posto di una scheda audio. Scusate per gli errori ma sto sul cell, io il mio l'ho fatto . Ciao e buon acquisto.
Calmi con le parole, io non sono "audiofilo", al massimo un "appassionato di cuffie" :D
In effetti consigliando il Fiio non ho tenuto conto del microfono :cav: